Immagini in console con Links

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Immagini in console con Links

Messaggioda Blackfede » mer feb 25, 2004 5:27 pm

Sapete come si fa a visualizzare le immagini con links? Ho visto che nel menù c'è la voce apposta, ma non ne vedo manco mezza. Mi pare di avere sentito che ci vogliono le librerie svga, ma poi?
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Re: Immagini in console con Links

Messaggioda amighista » ven feb 27, 2004 12:48 pm

Blackfede ha scritto:Sapete come si fa a visualizzare le immagini con links? Ho visto che nel menù c'è la voce apposta, ma non ne vedo manco mezza. Mi pare di avere sentito che ci vogliono le librerie svga, ma poi?

Se usi la debian non dovresti aver difficolta' visto che links (e soprattutto lynx) fanno abbondante uso delle mailcap... :annu:
amighista

Eroe

Messaggioda Blackfede » ven feb 27, 2004 4:20 pm

Il fatto è che uso uso Gentoo... :triste:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Torna a Altri sistemi operativi