Tom Cruis ha scritto:Poi i programmi Amy in generale sono quasi tutti compilati in modo pulito e quindi compatibili nel tempo.
"In modo pulito"? Ma la smetti di tirare coca?

Tom Cruis ha scritto:Poi i programmi Amy in generale sono quasi tutti compilati in modo pulito e quindi compatibili nel tempo.
MDI ha scritto:Tom Cruis ha scritto:Poi i programmi Amy in generale sono quasi tutti compilati in modo pulito e quindi compatibili nel tempo.
"In modo pulito"? Ma la smetti di tirare coca?
samo79 ha scritto:C'è UAE per Amiga classic ???...![]()
....e a che serve scusate ?.....
mastrone ha scritto:samo79 ha scritto:C'è UAE per Amiga classic ???...![]()
....e a che serve scusate ?.....
A fare girare i giochi più lentamente?
samo79 ha scritto:Allora io e te andiamo daccordo Ikir !
elektro_fabius ha scritto:In sti giorni ho deciso un po di "informarmi" meglio su MOS e Peggy...e sinceramente,reprimendo il mio amighismo,devo dire che poi così male non sembra.
In quanto possibilità OS-software mi sembra molto più supportato ed in crescita Peggy che Amiga.
Tom Cruis ha scritto:elektro_fabius ha scritto:In sti giorni ho deciso un po di "informarmi" meglio su MOS e Peggy...e sinceramente,reprimendo il mio amighismo,devo dire che poi così male non sembra.
In quanto possibilità OS-software mi sembra molto più supportato ed in crescita Peggy che Amiga.
Non passare dal Lato Oscuro della Forza Luke.....resisti Luke...Luke...Luke...LuuuuuuuuuuuuKe![]()
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti