Franco puoi farti un'idea se esegui OWB v2.1 installato su AROS One che trovi sulla mia GUI di QEmu che ti ho inviato.
Ora OWB su AROS è arrivata alla versione 2.3 e su sistema a 64Bit è una scheggia oltre ad essere aggiornata ad un recente Core Webkit, ma è in procinto di utilizzare le ultime versioni di Webkit
Con la versione a 64Bit OWB ha una velocità più elevata simile ad un Browser su PC, questo è dovuto alla tanta memoria che un sistema a 64Bit supporta (Minimo 5GB per attivare il 64Bit, come per altri OS).
Naturalmente OS4 potrà utilizzare Core Webkit non troppo recenti per la mancanza del 64Bit, questo vale anche per Wayfarer su MOS, purtroppo i nuovi Core Webkit richiedono il 64Bit per essere veloci.
Poi ci sarebbe anche questo scenario:
https://arosnews.github.io/64bit-odysse ... ipt-story/