renton ha scritto:questa, però con il componente cerchiato di rosso presente sulla mia e con un solo banco di ram
Intanto preciso che sono esperto in AmigaOS come lo sono per i Sistemi Windows, ma non sono forte in Hardware Amiga, sono quasi 30 anni che non tocco un Amiga reale dopo che ne ho tanti (vedi in firma) accantonati in ripostiglio. Detto questo non saprei dirti nulla su quel componente, di sicuro qui qualcuno esperto in hardware potrà darti una risposta.
Comunque
QUI ci sono le informazioni tecniche della tua Apollo 1230 Turbo Mk3 (Winner 1230)
Ah, dimenticavo... nel link delle librerie, non è presente il file "mathieeedoubbas.library", ma soltanto quello che mi sembra più consono è "mathieeedoubbas_45.3(WB3.9).library", stessa cosa per "rexxsyslib.library", c'è al massimo "rexxsyslib_44.1(WB3.9).library"... Il file Rexxmast, non lo posso reperire da altre parti? perchè il cd adesso non è più montato, l'avevo usato solo per l'installazione ma non saprei più dove sia finito il lettore... Ad ogni modo in che percorso andrebbero sostituite le librerie?
No quelle librerie sono quelle giuste, vanno solo rinominate, le cose aggiunte servono per capire la versione e su quale sistema vanno installate. Il percorso è il solito le librerie (library) vanno copiate nella cartella
LIBS mentre Rexxmast va nella cartella
System. Se non riesci sentiamoci in privato vediamo se posso aiutarti in maniera diversa.