Amiga Supremo ha scritto:1)
3) GOOGLE Docs non lo uso, perchè non tengo dati al di fuori dei imiei HDD/SERVER/NAS;
Per "OFFICE" uso AmiCygnix che funziona che è una bellezza (come per altro anche su AmigaONE XE e PEGASOS II);
4) I video su OWB (Youtube) si vedono bene (non ho però mai avuto problemi in tal senso, nemmeno con il PEGASOS II e l'AmigaONE XE).
In questo caso molto credo che dipenda dalla bontà della connessione ADSL e anche dalla scheda grafica/driver RADEON HD installati.

Amiga Supremo ha scritto:@ marmotta
Personalmente per l'uso che ne faccio io e per quello che mi serve, GoogleDrive, Google Doc, etc. non li trovo utili; per me non sono per niente indispensabili e infatti non uso queste applicazioni neanche su PC.
A me basta e avanza AmiCygnix.
Per Youtube, al momento di preciso ti posso dire in pratica quello che è già stato scritto quì:
viewtopic.php?f=37&t=18518&start=45
Riguardo a GoogleMaps e STREET VIEW ho appena fatto "un giro" intorno a casa mia e non mi sembra di notare differenze eclatanti rispetto al notebook ACER i5.
Certo, con una linea ADSL lenta (2 mega, per esempio), lenti si va lenti, a muoversi e a caricare le immagini.
Sono contento che il mio AmigaONE X1000 susciti tante domande, però tra tutti questi interventi, mi piacerebbe sentire qualcosa anche riguardo al mio probklema con DateTime.docky.
e a parte questo oggi come oggi un reminder/calendario/contatti (quindi escludendo i programmi piu "office" che non a tutti servono) sono abbastanza fondamentali.

Amiga Supremo ha scritto:1) Quali video a 720p e 1080p da provare?
Perdonami ma i "benchmark" non sono proprio la mia passione.
Amiga Supremo ha scritto:2) Giusto per precisare, oggi come oggi, io non ho nemmeno un cellulare personale (delle rotture di scatole ne faccio volentieri a meno), altro che reminder/calendario/contatti abbastanza fondamentali e ti posso assicurare che impegni, scadenze, pianificazioni, incontri e chi più ne ha, più ne' metta, ne ho a iosa.![]()
Anzi, ne ho pure TROPPI!!!![]()
a casa mia carta e penna sono stati banditi da anni....Amiga Supremo ha scritto:3) GoogleMaps e StreetView confermo che vanno bene.

Amiga Supremo ha scritto:1) Con ODYSSEY a me il filmato indicato da soltanto due possibilità; 360p e 720pHD e in tutti e due i casi gira normalmente.
2) Più che di carta e penna, credo si tratti di organizzazione; IMHO.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti