heyvid ha scritto:come ho detto nell'altro post, scollegate l'HD con AmigaOS 4.1 e riprovate con la sd con MOS non centra nulla la versione o la revisione della scheda.
ciao
Ciao Enrico,
facendo come hai detto te (staccando l'HD di OS4.1) Mos parte però, a parte il fatto che così non potrei OS41., ci sono altri problemi che affliggono il mio sistema:
- Il mio monitor ASUS non è correttamente riconosciuto, come dicevo in precedenza mi visualizza solo in 1280x1024 quando la VGA è connessa ad altro monitor Acer 17" (che come massima risoluzione raggiunge proprio 1280x1024. Provando a connettere solo una presa alla volta della scheda grafica il risultato non cambia: con solo dvi o vga connessa al monitor ASUS vedo immagine distorta; se connetto vga al vecchio CRT da 14" ho lo stesso risultato (sua massima risoluzione 1280x720). Se provo a cambiare risoluzione manualmente una volta caricato MOS non vado oltre 1300x533
La risoluzione nativa del mio Asus è 1680x1050
- Cosa ancora peggiore, la mia tastiera usb non è riconosciuta da Mos, e senza tastiera non posso farci niente: la 460ex è installata nel case all in one di Loriano, non posso cambiare tastiera
Su OS4.1 monitor e tastiera funzionano perfettamente
Così come è ora Mos è inutilizzabile speriamo in una prossima release...