saimon69 ha scritto:@tuxedo
Adesso ti diro' le mie di sensazioni:
tieni conto che dal 2003 al 2007 non ho piu' toccato un sistema Amiga o similare e che a casa usavo il 3.0, quindi il mio primo contatto con AROS dopo quattro anni era positivo, un "ritorno a casa".
Quando ho avuto modo di tornare in patria e riaccendere il 1200 mi sono mancate alcune features moderne di AROS, prima tra tutti la velocita' di una macchina x86 e il poter lavorare con chiavette USB: per spostare files al pc di fianco ho dovuto usare seriale e modem - non esattamente il metodo piu' rapido lo so ma il mio DF1 HD ha dei problemi al cavo di connessione :(
In questi giorni che testo le build di AROS da una parte e dall'altra sto tentando di usare Blitz su WinUAE per fare gioghetti su piattaforma classica sto scoprendo che le differenze sono poche e vanno piu' a vantaggio di AROS che del vecchio os 3, naturalmente a parte la compatibilita' nativa con sw amiga ma alla fine non e' un gran problema, visto che poi posso lanciare l'emulatore.
Per spostare file da PC Ad Amiga1200 scheda pcmcia e CF e il gioco è risolto
Stai paragonando il 1200 ad una macchina x86 parlando di velocità...
ha senso?bah...
Ti sei fermato al 3.0(manco 3.1?), se avessi usato il 3.9 avresti potuto fare ben altri paragoni e capire poichè tutti si trovano a casa usando il 4.x
Cmq è inutile battibeccare su cos asi vuole usare, ognuno ha il suo.
Per quanto mi rigaurda ho provato ad usare AROS e ho buttato il CD nella pattumiera dopo 1giorno di utilizzo.MorphOS l'ho testoto solo nei vari PA cui sono andato insieme ad OS4 che catturò completamente la mia attenzione poichè mi sembrava veramente di stare a casa e usare il mio WB potenziatissimo.
Questo è quanto...