superfolletto ha scritto:Che differenza c'è fra AMIGAOS 4.0 e MORPHOS ? Scusate la mia ignoranza in materia.
JohnOne ha scritto:superfolletto ha scritto:Che differenza c'è fra AMIGAOS 4.0 e MORPHOS ? Scusate la mia ignoranza in materia.
Sostanziale: AmigaOS 4.0 e' l'UNICO VERO OS AMIGA perche' deriva LEGALMENTE dal codice del vecchio AmigaOS 3.x e soprattutto e' supportato oltra che da Amiga Inc e dalla comunita' amighista anche da due aziende che possiamo ormai definire storiche per il mercato internazionale Amiga: Eyetech ed Hyperion.
JohnOne ha scritto:Morphos e' il frutto del furto del codice sorgente originale ordito da quell'infame traditore di Petro (la peste lo colga ovunque esso sia!!!) e da quel gran figlio di buona donna di Bill Buck!!!
amighista ha scritto:Dimentichi elbox e i suoi mitici driver.
superfolletto ha scritto:Quando si potranno vedere nei negozi i nuovi Amiga ?
Che differenza c'è tra un Amiga e un Pegasos ?
superfolletto ha scritto:Quando si potranno vedere nei negozi i nuovi Amiga ?
Che differenza c'è tra un Amiga e un Pegasos ?
superfolletto ha scritto:Che differenza c'è fra AMIGAOS 4.0 e MORPHOS ? Scusate la mia ignoranza in materia.
superfolletto ha scritto:Per garanzia intendo dire, se per esempio dovrei aver bisogno di una riparazione presso un centro assistenza, devo spedire il tutto indietro ?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti