phoenix la nuova scheda accelleratrice

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: phoenix la nuova scheda accelleratrice

Messaggioda tlosm » mar lug 29, 2014 9:24 am

Dimostri ancora di non capire na mazza su php :) meglio se ti metti in un angolo e stai zitto ... oppure continui a fare i tuoi soliloqui sulle cpu :P
Sulla qualità del mio codice non sei tu a giudicare ma chi mi paga.
Altra cosa dimenticavo facci sapere quando diventerai presidente della intel visto che a meno di un anno sei già quello che porta avanti la baracca li in germani :D :D :D :D :D

Ps: tzè ma mi faccia il piacereeee!!!!
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cdimauro » mar lug 29, 2014 9:34 am

tlosm ha scritto:Dimostri ancora di non capire na mazza su php :) meglio se ti metti in un angolo e stai zitto

Ecco qui: https://wiki.theory.org/YourLanguageSuc ... ks_because

Buona parte delle cose le ho scritte io.
... oppure continui a fare i tuoi soliloqui sulle cpu :P

D'altra parte non mi aspetto che tu li capisca.
Sulla qualità del mio codice non sei tu a giudicare ma chi mi paga.

Chi paga in genere guarda l'output, e non il codice. E anche se lo guardasse, in genere non è gente esperta.

Se programmi come parli & pensi posso soltanto immaginare cosa tirerai fuori. D'altra parte parli di riscrivere Facebook, e non sai nemmeno come funziona.
Altra cosa dimenticavo facci sapere quando diventerai presidente della intel visto che a meno di un anno sei già quello che porta avanti la baracca li in germani :D :D :D :D :D

Mai detto questo, mi pare. Le solite meschinità che t'inventi quando non sei più in grado di sostenere una discussione...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda Alblino » mar lug 29, 2014 9:38 am

tlosm ha scritto:
Alblino ha scritto:

Albino qui ti sbagli , il minimig come il turbochamaleon sono altri prodotti, secondo me questo prodotto non esce perchè ancora non funziona. Genny Flink per esempio ha fatto la sua bella minithylacine non chiedendo soldi a nessuno e investendo il suo tempo sul progetto e funziona.

Che siano prodotti differenti non ci sono dubbi, purtroppo entra in diretta concorrenza con il minimig plus di Acube visto
dagli utenti finali.
Se con 80€ posso far rinascere il mio vecchio Amiga 500 con un super 68060 , io ci penserei 10 volte prima di
andare a spendere 300€ (se basteranno) per il nuovo minimig plus.
80€ sono anche sacrificabili volentieri per investirli su un vecchio Amiga 500.
Volendo si potrebbe anche fare un percorso di prendere vecchi Amiga 500 ricontrollarti testarli rimetterli in sesto
e montargli questa scheda acceleratrice e rivenderli.
Io ci vedo un fottio di soldi da guadagnarci!!
E credo che Amigakit farebbe festa!!

Poi che la scheda non funzioni ancora ok , bisogna vedere quanto tempo e soldi servono per arrivare ad un primo
prototipo funzionante.
Modding Amiga 500 (A500 X64) Intel i5 2500 /8 gb ram /Zotac GTX 750 ti 2gb.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=tZ2Y1-V8H0Y
PowerMac G4 MDD Single 1.25 ghz (Silent) - 2Gb Ram - Ati 9250 128 Vram
MorphOS
Hardware OS4.1 Final coming soon (Sam o altro...)
Alblino

Supremo

Messaggioda andres » mar lug 29, 2014 10:55 am

Non mi addentro sugli aspetti tecnici di cui capisco il giusto, ma al di là dei motivi di scetticismo sopra esposti, è abbastanza probabile che, se messo in produzione in piccola serie e venduto da un'azienda, il prezzo salirebbe rispetto a quanto indicato (ammesso la stima sia realistica e abbastanza precisa).
Non si tratta soltanto del costo del materiale, piuttosto, immagino, lavoro di test del prodotto (progettazione/sviluppo sono già stati fatti da Gunnar, in gran parte almeno), aspetti di certificazione, garanzia, documentazione/imballaggi, e ovviamente tasse.
Oltre naturalmente a un margine minimo.
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
andres

Eroe

Messaggioda tlosm » mar lug 29, 2014 12:46 pm

cdimauro ha scritto:Se programmi come parli & pensi posso soltanto immaginare cosa tirerai fuori. D'altra parte parli di riscrivere Facebook, e non sai nemmeno come funziona.

Dici ?
http://s1249.photobucket.com/user/tlosm/library/amigabook?sort=3&page=1
Questa era un alfa di tanto tempo fa ... non ti dico l'ultima versione ... tanto non capiresti :)
Ulteriore dimostrazione di quello che so fare :P

tu? ... Se vivi come parli meglio se ...
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cdimauro » mar lug 29, 2014 1:35 pm

tlosm ha scritto:
cdimauro ha scritto:Se programmi come parli & pensi posso soltanto immaginare cosa tirerai fuori. D'altra parte parli di riscrivere Facebook, e non sai nemmeno come funziona.

Dici ?
http://s1249.photobucket.com/user/tlosm/library/amigabook?sort=3&page=1
Questa era un alfa di tanto tempo fa ... non ti dico l'ultima versione ... tanto non capiresti :)
Ulteriore dimostrazione di quello che so fare :P

Mi riferivo al codice.
tu? ... Se vivi come parli meglio se ...

Rimanendo in ambito Amiga:
https://www.youtube.com/watch?v=UNbazlHmbvo
http://arstechnica.com/gaming/2010/06/s ... pective/2/
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda tlosm » mar lug 29, 2014 2:03 pm

Si sappiamo del gioco di corse mai nato e del picchiaduro dove hai fatto da support coder ... vabè ma qualcosa ti concreto meno vapor e più real ?
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cdimauro » mar lug 29, 2014 2:16 pm

Da quando uno dei migliori picchiaduro per Amiga sarebbe "vapor"?

E il tuo link allora cos'è?

Ma tu guarda che mi tocca sentire...
cdimauro

Eroe

Messaggioda tlosm » mar lug 29, 2014 2:26 pm

tlosm ha scritto:
cdimauro ha scritto:Da quando uno dei migliori picchiaduro per Amiga sarebbe "vapor"?

Il mio non è Vapor 8) è solo utilizzato in ambito intranet :) da circa 1200 persone :P
Vapor è il gioco di corse,
Fighting Spirits "il miglio picchiaduro" sei stato solo un code support cosa hai implementato la lowlevel ? 8) 8) 8) facci sapere siamo tutti curiosi :P
PS: 20 anni son passati e mostri sempre roba di 20 anni fa ... se vuoi ti posto anche quello che facevo io dagli 8 anni in su :P :P :P
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cdimauro » mar lug 29, 2014 3:06 pm

tlosm ha scritto:
tlosm ha scritto:
cdimauro ha scritto:Da quando uno dei migliori picchiaduro per Amiga sarebbe "vapor"?

Il mio non è Vapor 8) è solo utilizzato in ambito intranet :) da circa 1200 persone :P

Tutto qui? I servizi che ho sviluppato nella mia precedente azienda sono stati utilizzati da milioni di persone.
Vapor è il gioco di corse,

Vapor? Quel gioco era in lavorazione, e abbiamo mostrato anche delle demo alle riviste dell'epoca.

Semplicemente dopo che abbiamo litigato e il gruppo s'è diviso ce ne siamo andati. Per cui io e il mio grafico abbia interrotto lo sviluppo, e ci siamo dedicati ad altro.
Fighting Spirits "il miglio picchiaduro"

Ho detto UNO dei migliori. Lascio gli utenti a giudicare.
sei stato solo un code support cosa hai implementato la lowlevel ? 8) 8) 8) facci sapere siamo tutti curiosi :P

Il gioco prima girava a 17-12FPS e aveva molta meno grafica. Grazie ad alcune mie trovate:
- l'occupazione dei 3 schermi è stata ridotta di 1/3 (come se ci fossero solo 2 schermi);
- per la grafica è stato possibile utilizzare buona parte della memoria a disposizione (inclusa la fastram), consentendo di avere personaggi con parecchie animazioni; prima per schermo + personaggi c'era poco meno di 480KB (solo chip ram.
- il gioco gira 25fps, con qualche raro picco a 17fps.

Poi avevo realizzato anche l'effetto parallasse per i computer dotati di almeno 1MB di chip ram, ma è stato accantonato perché il grafico avrebbe dovuto ritoccare tutti i fondali, e non gli andò bene.

Più qualche altra cosuccia.
PS: 20 anni son passati e mostri sempre roba di 20 anni fa ... se vuoi ti posto anche quello che facevo io dagli 8 anni in su :P :P :P

Cerca nel mio curriculum, che ne trovi parecchia di roba.
cdimauro

Eroe

Messaggioda tlosm » mar lug 29, 2014 3:35 pm

cdimauro ha scritto:Tutto qui? I servizi che ho sviluppato nella mia precedente azienda sono stati utilizzati da milioni di persone.

Milioni ? caspita hai inventato MacOsx? LinuX e Windows ... forza ragazzi abbiamo un guru incompreso e nessuno lo sapeva ... "ma mi faccia il piacere!!"
Semplicemente dopo che abbiamo litigato

E possiamo ben immaginare per colpa di chi 8)

[/quote]
Nei curriculum puoi anche scrivere di aver inventato il computer quantico ... ma a noi interessano le cose tangibili che ad ora ... sono scarse o meglio pressochè nulle 8)
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cdimauro » mar lug 29, 2014 3:48 pm

tlosm ha scritto:
cdimauro ha scritto:Tutto qui? I servizi che ho sviluppato nella mia precedente azienda sono stati utilizzati da milioni di persone.

Milioni ? caspita hai inventato MacOsx? LinuX e Windows ... forza ragazzi abbiamo un guru incompreso e nessuno lo sapeva ... "ma mi faccia il piacere!!"

Mai sentito parlare di servizi di telefonia mobile? Ecco qui l'esempio più importante e noto: http://www.zeusnews.it/n.php?c=6422 Vatti a leggere i commenti: troverai qualche conoscenza.
Semplicemente dopo che abbiamo litigato

E possiamo ben immaginare per colpa di chi 8)

Lo immagini tu. Ma puoi sempre chiedere al resto del gruppo come siano andate le cose.

Nei curriculum puoi anche scrivere di aver inventato il computer quantico ... ma a noi interessano le cose tangibili che ad ora ... sono scarse o meglio pressochè nulle 8)

Vedi sopra. Milioni di utenti serviti in poco meno di 4 mesi. Per inciso il backend l'ho sviluppato io: Python + quella schifezza di MySQL cluster (e infatti ne abbiano avuti di problemi).
cdimauro

Eroe

Messaggioda tlosm » mar lug 29, 2014 4:05 pm

cdimauro ha scritto:Mai sentito parlare di servizi di telefonia mobile? Ecco qui l'esempio più importante e noto: http://www.zeusnews.it/n.php?c=6422 Vatti a leggere i commenti: troverai qualche conoscenza.

Non ho tempo da perdere a leggere i commenti , comunque interessante questo servizio ... tra i più utili inventati negli ultimi 30 anni dopo lo sbatti uova automatico e il cliccatore automatico del mouse 8)
Vedi sopra. Milioni di utenti serviti in poco meno di 4 mesi. Per inciso il backend l'ho sviluppato io: Python + quella schifezza di MySQL cluster (e infatti ne abbiano avuti di problemi).

Certo se l'ha sviluppato tu .. i problemi erano certi :)
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cdimauro » mar lug 29, 2014 4:23 pm

tlosm ha scritto:
cdimauro ha scritto:Mai sentito parlare di servizi di telefonia mobile? Ecco qui l'esempio più importante e noto: http://www.zeusnews.it/n.php?c=6422 Vatti a leggere i commenti: troverai qualche conoscenza.

Non ho tempo da perdere a leggere i commenti , comunque interessante questo servizio ... tra i più utili inventati negli ultimi 30 anni dopo lo sbatti uova automatico e il cliccatore automatico del mouse 8)

E' un servizio che ha fatturato milioni di euro in pochi mesi. E scusa se è poco.

Per il resto, per la stessa azienda ho sviluppato altri backend.

La prossima volta cosa mi chiederai, il certificato di matrimonio? Visto che continui a cercare il pelo nell'uovo.

Tu finora hai mostrato un servizietto da due soldi che non è nemmeno lontanamente paragonabile a tutti i progetti a cui ho lavorato io. E mi pare ovvio, altrimenti lavoreresti da un'altra parte.

Certo se l'ha sviluppato tu .. i problemi erano certi :)

MySQL cluster non l'ho sviluppato io, infatti. E si vede quante rogne ha dato...
cdimauro

Eroe

Messaggioda tlosm » mar lug 29, 2014 4:35 pm

cdimauro ha scritto:E' un servizio che ha fatturato milioni di euro in pochi mesi. E scusa se è poco..

Quindi sei diventato così ricco e non hai acquistato neanche una macchina ng per fare due prove ?
ma almeno una piccola offerta per amiganews potevi farla visto e considerato che stai sempre qui a rompe...
Abbiamo capito ... Sei anche tirchio...

cdimauro ha scritto:La prossima volta cosa mi chiederai, il certificato di matrimonio?

No grazie sarei curioso di capire se un'altro essere umano avrebbe avuto il coraggio di legarsi con te per la vita... e se si... a quanto equivale il suo grado di sopportazione (secondo me su una scala 1 a 100 starà ad 1.000.000)
cdimauro ha scritto:Tu finora hai mostrato un servizietto da due soldi che non è nemmeno lontanamente paragonabile a tutti i progetti a cui ho lavorato io.

Sarebbe ? :)
cdimauro ha scritto:MySQL cluster non l'ho sviluppato io, infatti. E si vede quante rogne ha dato...

Non hai inteso.Il MysQL cluster ha dato problemi poichè hai sviluppato tu qualcosa sopra :)
Io con il mysql mai avuto problemi e come me, milioni e milioni di utenti e tante aziende :P .. tranne te! (ti sei mai chiesto se forse forse il problema era quello che avevi fatto tu? 8)
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors