Un benvenuto a Ross Vumbaca !

Riflessioni, eventi, curiosità

Un benvenuto a Ross Vumbaca !

Messaggioda m3x » ven dic 12, 2003 8:04 pm

Voglio dare il benvenuto nella nostra piccola comunità online a Ross Vumbaca (alias RossV) come nuovo iscritto ad IKSNet!!!

Ross è australiano di origine italiana.
Ho avuto modo di incontrarlo personalmente in occasione di Amiga Alpe Adria che si è tenuto a Luglio ad Udine.

Anche lui, come me, fa parte dei sviluppatori "volontari" di AmigaOS 4.0 ed ha sviluppato tra le altre cose battclock.resource per AmigaOne.
Inoltre si devono a lui i kernel Linux PPC per AmigaOne ed insieme abbiamo intenzione di sperimentare alcuni kernel ad hoc per il "progetto segreto" ! :ammicca:
Abbiamo già collaborato insieme ad alcuni progetti, tra cui il sito:

AmigaOne-Linux

Ross parla e scrive fluentemente in italiano, ma per le prime volte perdoniamogli eventuali piccoli errori di grammatica.

Benvenuto !!!
m3x

Admin

Messaggioda -TURRICAN- » ven dic 12, 2003 8:17 pm

Grande!!!!!

Sono felice..+ di una pasqua!
Perdonare gli errori...beh..certo...se hanno perdonato i miei per pareKKio tempo... :ride:

Bene...ora abbiamo un' altro sviluppatore di Os4!
Wotw! :rock: :ultralol: :boing:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Re: Un benvenuto a Ross Vumbaca !

Messaggioda Lecta » ven dic 12, 2003 8:52 pm

m3x ha scritto:Voglio dare il benvenuto nella nostra piccola comunità online a Ross Vumbaca (alias RossV) come nuovo iscritto ad IKSNet!!!

Ho avuto modo di incontrarlo personalmente in occasione di Amiga Alpe Adria che si è tenuto a Luglio ad Udine.

Benvenuto Ross!!!

sembra proprio che gli sviluppatori/betatester di AmigaOS4/AmigaOne stiano colonizzando in massa IKSNet :ahah: Fra un po' inizieremo la scalata al potere :figooo: :ride: :ride: :ultralol:
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » ven dic 12, 2003 9:01 pm

AHHHHHHHHHHHH...... :wow: :wow: :wow:
Lecta...il tuo Avatar e' veramente sublime!
Lo ha fatto tu..se e' cosi' sei un mito!!! :ammicca:
Cmq..si..l'Iksnet sta diventando davvero grande e popolare!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Lecta » ven dic 12, 2003 9:27 pm

-TURRICAN- ha scritto:AHHHHHHHHHHHH...... :wow: :wow: :wow:

lo sfondo è una semplice e classica boing ball, l'ispirazione per la figura in primo piano l'ho avuta da un'immagine trovata in rete che ho poi opportunamente ritoccato per darle "l'effetto fantasma" e l'aura luminosa.

Cmq devo dire che ne sono piuttosto soddisfatto :felice:
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » ven dic 12, 2003 9:31 pm

Lecta ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:AHHHHHHHHHHHH...... :wow: :wow: :wow:

lo sfondo è una semplice e classica boing ball, l'ispirazione per la figura in primo piano l'ho avuta da un'immagine trovata in rete che ho poi opportunamente ritoccato per darle "l'effetto fantasma" e l'aura luminosa.

Cmq devo dire che ne sono piuttosto soddisfatto :felice:

Si..un'idea stupenda!
Molto originale!
Forse dovrei farmi pure io un Avatar...cmq stavo pensndo di fare la scritta -TURRICAN- con 68000 Asm...un bel capolavorino..con tutti gli effetti sotto!
:figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda JohnOne » ven dic 12, 2003 10:46 pm

Ben venuto Ross!

Secondo me IkSnet diventera' presto sinonimo di Amiga in Italia! :eheh2:
JohnOne

Messaggioda Zender » ven dic 12, 2003 11:23 pm

Lecta ha scritto:
m3x ha scritto:Voglio dare il benvenuto nella nostra piccola comunità online a Ross Vumbaca (alias RossV) come nuovo iscritto ad IKSNet!!!

Benvenuto Ross!!!

sembra proprio che gli sviluppatori/betatester di AmigaOS4/AmigaOne stiano colonizzando in massa IKSNet :ahah: Fra un po' inizieremo la scalata al potere :figooo: :ride: :ride: :ultralol:

Un benvenuto anche da parte mia a Ross Vumbaca!

...sara' la scalata al potere piu' veloce della storia dell'informatica: secondo me la comunita' Amiga "dormiente" potrebbe essere veramente esplosiva. Dal lato HW Alan Redhouse mi ricorda molto come genialita' il compianto Jay Miner (mitico creatore del fenomenale chipset Amiga) ed anche Dave Haynie (genio delle motherboard di Amiga 2000-3000-4000).

Mi sto gia' armando di palla stile Boing (quadri bianchi e rossi) per l'arrembaggio :felice: :felice: :felice:
Zender

Eroe

Messaggioda amighista » ven dic 12, 2003 11:45 pm

Questa non me l'aspettavo...

Una domanda: sei contento che l'australia abbia perso i mondiali di rugby? Hai rubato tu il pallone della finale? :scherza: :scherza: :scherza:

m3x ha scritto:abbiamo intenzione di sperimentare alcuni kernel ad hoc per il "progetto segreto" ! :ammicca:

Se codesto progetto segreto e' made in italy, allora temo che sara' un segreto di pulcinella.... :ahah: :ahah: :ahah:

m3x ha scritto:Ross parla e scrive fluentemente in italiano, ma per le prime volte perdoniamogli eventuali piccoli errori di grammatica.
Benvenuto !!!

No problem, del resto ci sono moltissimi qui che sbagliano regolarmente l'italiano, come JohnOne e la sua fantastica cadenza venexiana... :ride: :ride: :scherza: :scherza:
amighista

Eroe

Messaggioda ghillo » ven dic 12, 2003 11:48 pm

Grandissima notizia un cordiale benvenuto, anche se si sentiva già parlare di lui sulla mailing list di A1G£DEV a cui sono iscritto io e tutti gli utenti A1
ghillo

Eroe

Messaggioda JohnOne » ven dic 12, 2003 11:49 pm

amighista ha scritto:No problem, del resto ci sono moltissimi qui che sbagliano regolarmente l'italiano, come JohnOne e la sua fantastica cadenza venexiana... :ride: :ride: :scherza: :scherza:

Hanno parlato Dante, Boccaccio e Petrarca!!! :riflette:
Occhio Padano, che ti mando in vacanza al confine!!! :ahah:
JohnOne

Messaggioda amighista » sab dic 13, 2003 12:01 am

JohnOne ha scritto:
amighista ha scritto:No problem, del resto ci sono moltissimi qui che sbagliano regolarmente l'italiano, come JohnOne e la sua fantastica cadenza venexiana... :ride: :ride: :scherza: :scherza:

Hanno parlato Dante, Boccaccio e Petrarca!!! :riflette:
Occhio Padano, che ti mando in vacanza al confine!!! :ahah:

Eh certo...il confino al mare di mussoliniana memoria..tutto spesato dallo Stato...magari tu avessi questo potere...avrei chiesto PORTO CERVO, ai sensi delle norme sull'ultimo desiderio. :ride: :ride:
amighista

Eroe

Messaggioda JohnOne » sab dic 13, 2003 12:06 am

amighista ha scritto:avrei chiesto PORTO CERVO, ai sensi delle norme sull'ultimo desiderio. :ride: :ride:

Io metterei particolare evidenza sul concetto di ULTIMO DESIDERIO!!! :figooo:
JohnOne

Messaggioda moly » sab dic 13, 2003 12:08 am

Benvenuto Ross!! e soprattutto grazie per il tuo supporto a tutta la comunità Amiga :eheh: !!

spero inoltre che, in veste di programmatore Amiga sia sotto Linux che AOS4, potrai fungere da quinta colonna e fornirci indiscrezioni dall'interno del bunker costruito intorno ad OS4 :ammicca: ...
moly

Eroe

Messaggioda ikir » sab dic 13, 2003 11:07 am

Non possiamo che esser onorati della tua presenza qui Ross Vumbac. Benvenuto, buona permanenza. E grazie di tutto.

PS: ragazzi non andate off-topic, almeno qui, facciamo bella figura :scherza:
ikir

Admin

Prossimo

Torna a Amiga in generale