Iniziato il bounty per AmiDark Engine

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Iniziato il bounty per AmiDark Engine

Messaggioda ikir » ven mag 30, 2014 1:02 am

E' iniziato il bounty per rilasciate i sorgenti di AmiDARK engine, un kit per lo sviluppo di giochi 2D e 3D per Amiga. Lo sviluppatore ha recentemente fermato lo sviluppo per problemi finanziari personali, ma è disposto a rilasciare il codice sorgente e continuare a contribuire al progetto se le donazioni supereranno i 2000€. In caso di successo è prevista una versione anche per MorphOS visto che il kit è stato progettato per essere portabile con relativa facilità. Maggiori informazioni su AmiDARK Engine e sul suo bounty - Power2People.
Ultima modifica di ikir il ven mag 30, 2014 1:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato da ikir: sotto segnalazione scrivo che lo sviluppatore continuare a lavorare al progetto
ikir

Admin

Re: Iniziato il bounty per AmiDark Engine

Messaggioda ilbarbax » ven mag 30, 2014 9:28 am

A quanto ho capito non ha fermato lo sviluppo. Purtroppo è senza lavoro da un tot e per far su qualche soldo ha deciso di cedere i sorgenti che probabilmente lui stesso continuerà a sviluppare da opensource.
Anche se non sono direttamente interessato penso che una mano proverò a dargliela.
SAM 460 OS4.1 - IBM Thinkpad + Icaros - Mac Mini 1,42 MOS registrato - A1200 030 OS3.5
ilbarbax

Maestro

Re: Iniziato il bounty per AmiDark Engine

Messaggioda paolone » ven mag 30, 2014 11:04 am

È davvero un periodo nero purtroppo. Io per tirare su un po' di grana stavo pensando di scrivere un ebook su Icaros, Amiga e compagnia bella, visto che trovo l'idea di far pagare la distribuzione - così com'è, con così tanto impegno altrui - eticamente scorretta.
paolone

Eroe

Torna a News e rumors