Moderatore: Newser
marmotta ha scritto:E' un vero peccato, sono sicuro che le conoscenze non ti mancherebbero per dare un significativo contributo.... Riguardo a Aros è un progetto teoricamente piu appetibile e penso anche avanzato, essendo x86 a volte lo uso e lo trovo davvero ben fatto e sopratutto molto veloce. MA il problema è il solito, c'è la tecnica ma non c'è l'anima! Sembra una cosa assurda ma è cosi, non è "l'erede" di AmigaOs cosi come non lo è MorphOs, e visto l'attuale livello tecnico e la disponibilita di software l'unica reale attrattiva di AmigaOs è appunto la sua "anima", il fatto che sia un pezzo di Amiga resistito fino ai giorni nostri, il fatto che è il codice e il nome (non meno importante) dell'Os che usavamo quando eravamo ragazzi! E' un valore aggiunto che da senso a tutto e gli da "un'anima".
Amiga Supremo ha scritto:Fatta bene o fatta male, che serva a tutti, tanti o pochi, è una cosa in più.
Sicuramente non è un'innovazione e tra l'altro questo non lo nascondono minimamente, quindi è inutile sia stracciarsi le vesti in pubblico, sia salire su un piedistallo e offenderli (educazione, questa sconosciuta...).
Lo stato avanzamento lavori di AmigaOS 4.x lo conosciamo tutti, quindi che senso ha dire sempre le stesse cose Nmila volte?
cdimauro ha scritto:Per il non capisco perché continui a parlare di collaborare con quelli di AmigaIS4, quando ho già detto più volte che preferisco AROS.
[quote="Amiga Supremo"]
[quote="samo79"][quote="cdimauro"]Il problema non è grande. Tutt'altro. Infatti AROS lo dimostra ampiamente.[/quote]
Allora usa AROS, chi ti trattiene ? ..[/quote]
[quote="cdimauro"]Infatti lo uso. [/quote]
[/quote]
cdimauro ha scritto:A causa del richiamo di ikir non posso più continuare a esprimere la mia opinione, perché non voglio farmi bannare. In ogni caso concordo pienamente con quanto scritto da altri negli ultimi post.
Se qualcuno volesse continuare la discussione con me può farlo in altri posti, magari domani che rientro e ho a disposizione un computer (da tre giorni sono col telefonino perché mi trovo a Firenze, alla PyCon).
Spero che comprendiate. Grazie.
Ma LOL!Lurko ogni tanto questo sito, e cosa trovo? Articoli che parlano di un "profondo avanzamento tecnologico", che poi chi scrive su questo forum NEPPURE LEGGE, altrimenti dovrebbe piangere di fronte a certe frasi (cito l'articolo):
preferiscono di gran lunga spremere i pochi che possono permettersi l'aborto X1000
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti