Prego

Moderatore: Newser
Kyle ha scritto:Non credo, il mio sospetto maggiore è che sia la cpu che fa i capricci, generalmente owb va in tilt quando è un po' stressata, di contro ciò non accade su MOS perché credo sia meglio ottimizzato e carichi meno il peso sulla cpu.
Oggi è andata in crash anche con smTube dopo aver visto 2-3 video.
Forse anche la mia Peg necessiterebbe di una cura di reballing
tlosm ha scritto:Installa Crysalis che ti aggiunge su Mos il misuratore di CPU
tlosm ha scritto:Kyle ha scritto:Non credo, il mio sospetto maggiore è che sia la cpu che fa i capricci, generalmente owb va in tilt quando è un po' stressata, di contro ciò non accade su MOS perché credo sia meglio ottimizzato e carichi meno il peso sulla cpu.
Oggi è andata in crash anche con smTube dopo aver visto 2-3 video.
Forse anche la mia Peg necessiterebbe di una cura di reballing
Installa Crysalis che ti aggiunge su Mos il misuratore di CPU e vedrai che la usi anche li al 100% ... se su mos è stabile stai certo che non hai problemi di sorta.
tlosm ha scritto:Mac fai spoof as Chrome per G+ e vedrai che non avrai nessun problema
samo79 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Alltra cosa mancante , a dispetto del primissimo OWB, il controllo delle pagine avati e indietro con i tasti laterali del mio mouse. C'è modo di attivarli?
Quale prima versione ?
Intendi il primo OWB 1.9 portato da kas1e oppure il vecchio Origyn portata da Joerg ?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti