Moderatore: Newser
Kyle ha scritto:Forse perché ho sempre il vecchio OWB installato? Domani magari provo a reinstallarlo
cip060 ha scritto:Kyle ha scritto:Forse perché ho sempre il vecchio OWB installato? Domani magari provo a reinstallarlo
Installarlo ??
Ma su os 4.1 si installano ancora i programmi ???![]()
![]()
Su MOS si scompatta il file e si sbatte la cartella dove piu' ci piace e parte dall'eseguibile!!
AH AH ma ancora queste cose mi tocca sentire
Mandare una email ai fratelloni che aggiornino il sistema in modo che i programmi partano dall'eseguibile al primo colpo no eh??
tlosm ha scritto:No cip in pratica questo è il vecchio OWB ovvero quello che fab ha rilasciato nel 2011 ... quindi meno compatibile con l'Html5 e non ha il player integrato ... oltre a non avere il plug in del flash...
Per avere queste cose bisongerà attendere i sorgenti del 1.22 ... al termine del bounty.
Kyle ha scritto:Forse perché ho sempre il vecchio OWB installato? Domani magari provo a reinstallarlo
samo79 ha scritto:tlosm ha scritto:No cip in pratica questo è il vecchio OWB ovvero quello che fab ha rilasciato nel 2011 ... quindi meno compatibile con l'Html5 e non ha il player integrato ... oltre a non avere il plug in del flash...
Per avere queste cose bisongerà attendere i sorgenti del 1.22 ... al termine del bounty.
Si, per essere precisi OWB per MorphOS supportava i video HTML5 già dalla versione 1.7 .. il problema come hai detto anche te è che questa parte di codice noi non l'abbiamo .. per ora
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti