Sarebbe da vedere l'effetto che fa un Evo beige

cip060 ha scritto:e noi che facciamo il possibile anche chimicamente per farli tornare bianchi e splendenti sti amiga!!
Mi fate i case marrone![]()
cip060 ha scritto:e noi che facciamo il possibile anche chimicamente per farli tornare bianchi e splendenti sti amiga!!
Mabo81 ha scritto:cip060 ha scritto:e noi che facciamo il possibile anche chimicamente per farli tornare bianchi e splendenti sti amiga!!
Cipollino dai non agitarti su![]()
Marrone o no io me lo farei stile militare
TheDaddy ha scritto:Si' Laurent di AMedia sta cercando di darmi una mano e di far crescere l'interesse nelle tastiere cosi' si diffondono e finalmente posso finire l'Evo.![]()
Strano che nessuno sia interessato a una tastiera meccanica con tasti Amiga per gli Amiga NG...azz dopo tutta 'sta fatica.![]()
Ma nessuno si e' fatto sotto. A pensarci bene...mica qualcuno potrebbe postare su quel sito che altre lingue sono disponibili?
U.K., Italiano, German, Swedish, Greek, USA, Swedish, Spanish, Russian etc...
Aiuterebbe certamente.
Ciao e grazie.
Kyle ha scritto:Il problema è sempre quello, i numeri.
Poi per il calo del prezzo di un po' quanto intendi di preciso? Una tastiera meccanica normale costa già sulle 100 euro, secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo per queste tastiere Amiga moderne?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti