JAmiga 1.2 disponibile su OS4 Depot

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: JAmiga 1.2 disponibile su OS4 Depot

Messaggioda TheKaneB » lun nov 11, 2013 7:31 pm

cip060 ha scritto:Mi raccomando e'
Sempre essere superiori per chi ha il meglio e noi sempre le merde che abbiamo sempre cose vecchie di anni

In italiano?

PS: comunque Java5 (1.5) è uscito nel 2004, quasi 10 anni fa. Per fortuna non è tanto diverso da Java 6 e 7 che sono ancora ampiamente usati. Java 8 introduce un botto di roba nuova, è uscito da poco ma ci metterà qualche anno a prendere piede, le tecnologie server hanno un processo di adozione abbastanza lungo.
Secondo me non ci vuole tantissimo per trasformare questa VM in una compatibile Java7, si tratta di alcuni mesi di lavoro full time da uno bravo, fattibile con un bounty.
Immagine
TheKaneB

Eroe

Messaggioda cip060 » lun nov 11, 2013 7:59 pm

TheKaneB ha scritto:
cip060 ha scritto:Mi raccomando e'
Sempre essere superiori per chi ha il meglio e noi sempre le merde che abbiamo sempre cose vecchie di anni

In italiano?

PS: comunque Java5 (1.5) è uscito nel 2004, quasi 10 anni fa. Per fortuna non è tanto diverso da Java 6 e 7 che sono ancora ampiamente usati. Java 8 introduce un botto di roba nuova, è uscito da poco ma ci metterà qualche anno a prendere piede, le tecnologie server hanno un processo di adozione abbastanza lungo.
Secondo me non ci vuole tantissimo per trasformare questa VM in una compatibile Java7, si tratta di alcuni mesi di lavoro full time da uno bravo, fattibile con un bounty.

mi sembra chiaro
finche sono commenti e aiuti tecnici e tu sei in grado ok ma sempre a rivangare chesiamo indietro di 10 anni e la tecnologia e' altra x 86 adesso basta
cip060

Leggenda

Messaggioda TheKaneB » lun nov 11, 2013 8:08 pm

Non ho espresso opinioni, solo dei fatti tecnici, e anzi ho detto che comunque è una versione molto simile a quelle attuali. Statte calmo :D
Immagine
TheKaneB

Eroe

Messaggioda samo79 » lun nov 11, 2013 10:52 pm

TheKaneB ha scritto:Una domanda da sviluppatore Java: con quale versione di JRE è compatibile questo port? Arriva almeno alla 1.5 o è rimasta indietro?

JamVM dovrebbe essere più o meno compatibile con la 1.5 ed alcune estensioni della 1.6

http://jamvm.sourceforge.net/
http://en.wikipedia.org/wiki/JamVM

Comunque questa versione usa Classpath e da quello che ho capito nell'ultima release stiamo usando l'ultima versione (la 0.99)

http://en.wikipedia.org/wiki/GNU_Classpath
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda TheKaneB » mar nov 12, 2013 2:12 pm

Thanks
Immagine
TheKaneB

Eroe

Precedente

Torna a News e rumors