Grazie

Mabo81 ha scritto:tlosm lo faresti un test su pb e morphos ?
Grazie
tlosm ha scritto:Mabo81 ha scritto:tlosm lo faresti un test su pb e morphos ?
Grazie
Di quake Gl?... purtroppo non è supportata la scheda video o meglio va solo a 1400x900 ...
tlosm ha scritto:
glquake mos sulla peg 1440x960 mi fa 52.5 fps 8)
glquake Os4 sulla peg a 1300x960 mi fa 64,7fps (purtroppo non sale a risoluzione maggiore la versione os4 M3x ricompila grazie :P)
Mabo81 ha scritto:tlosm ha scritto:
glquake mos sulla peg 1440x960 mi fa 52.5 fps 8)
glquake Os4 sulla peg a 1300x960 mi fa 64,7fps (purtroppo non sale a risoluzione maggiore la versione os4 M3x ricompila grazie :P)
Mi sembri un po troppo fissato con quel quake... CHE PALLE !!!![]()
Fai una prova con mencoder... Da DVD a Divx per esempio... Qua ci vorrebbe @Varthall è lui l'esperto di mencoder...
Kyle ha scritto:A me FPSE funziona solo in modalità software su OS4, se carico il plug in per le warp 3d la grafica è tutta glitchata.
Te che plugin usi?
tlosm ha scritto:sui rip e gli encoding sono certo che 1 posto Pb 2 mini 3a la Pegasos...
tlosm ha scritto:Dal tuo post comprendo
A) che non hai capito i video ... Peccato sono così chiari anche nella spiegazione (*)
B) mi hai confermato che ti viene leggermente superiore anche nei tuoi bench umm ma la pegasos non ha solo 1ghz di cpu(?)
C)non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire
D)prendi owb su mini e su pegasos e fatti lo stesso play dello stesso filmato su youtube e dimmi
E) link? Goooooooglaaaaa
F)quando capirai dove e in cosa il mini e' castrato smetterai di chiedermi i rendering anche perché ti ricordo che stiamo paragonando due macchine una 1.5 ghz e 167 MHz di bus(sulla carta) RAM pc 3200, l'altra 1 ghz e 133mhz di bus RAM pc 2100 e la seconda le suona alla prima.
Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti