tlosm ha scritto:SI ... poi un tread lo riempio solo con la mia firma 8)
Ue cosa leggo!!! Cos'è questo bestio???
IMac 4x2 I7 3ghz 8gb ram
io al massimo arrivo ad un dual core xD
tlosm ha scritto:SI ... poi un tread lo riempio solo con la mia firma 8)
Mabo81 ha scritto:tlosm ha scritto:SI ... poi un tread lo riempio solo con la mia firma 8)
Ue cosa leggo!!! Cos'è questo bestio???
IMac 4x2 I7 3ghz 8gb ram
io al massimo arrivo ad un dual core xD
tlosm ha scritto:Ma alla fine come ti sembra andare il tutto? Hai lanciato qualcosa che prima ti scattava , come stai trovando la reattività dell'os ? Speriamo arrivino subito le 9000pro sono curioso
Kyle ha scritto:No, le due partizioni hanno nomi e device differenti (AOS quella su ide, nome del device AmigOS; Amiga quella su sata, nome del device Amiga), e nella startup-sequence non mi pare di vedere nessuna riga di comando che indirizzi all'una o all'altra partizione
MacGyverPPC ha scritto:Kyle ha scritto:No, le due partizioni hanno nomi e device differenti (AOS quella su ide, nome del device AmigOS; Amiga quella su sata, nome del device Amiga), e nella startup-sequence non mi pare di vedere nessuna riga di comando che indirizzi all'una o all'altra partizione
Se non erro , prevale il nome del disco, non quello che dai tu ma DH0:
A me ha fatto il conflitto persino sulla CF che avevo preso per il 1200, confondendo OS4 con il 3.9 , dato che il disco si chiama DH0: su entrambe![]()
Prova a chiamarlo come ti ha suggerito tlosm
Kyle ha scritto:Kyle ha scritto:Hai ragione, ho provato a mettere in wbstartup della partizione su hd sata limpid clock ed al riavvio del sistema me lo ha caricato![]()
Quindi quando installo gli update dovrebbe installarli direttamente sul sata?
Mmm, ho ancora dei dubbi... praticamente dopo aver fatto questa prova ho visto che anche nella wbstartup della partizione AOS su ide era stato aggiunto limpidclock in automatico, come se le 2 partizioni di sistema fossero una cosa sola
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti