si sulla peg2 mia
NubeCheCorre ha scritto:cmq, non per fare la "carogna", ma acquistando Amiga OS 4.1 per Pegasos, viene fornito oltre al classico manuale di Amiga OS 4.1 anche un manuale che potremmo chiamare "Addenda" nel quale viene spiegato per filo e per segno come installare OS4 sul PegII![]()
NubeCheCorre ha scritto:cmq, non per fare la "carogna", ma acquistando Amiga OS 4.1 per Pegasos, viene fornito oltre al classico manuale di Amiga OS 4.1 anche un manuale che potremmo chiamare "Addenda" nel quale viene spiegato per filo e per segno come installare OS4 sul PegII![]()
tlosm ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:cmq, non per fare la "carogna", ma acquistando Amiga OS 4.1 per Pegasos, viene fornito oltre al classico manuale di Amiga OS 4.1 anche un manuale che potremmo chiamare "Addenda" nel quale viene spiegato per filo e per segno come installare OS4 sul PegII![]()
Si ma il problema non è amiga os è Morphos :)
AmigaOs l'ho installato in 2 secondi :p
e io il mio è originale :-) acquistato in bundle con 1 Gb di Ram , 1 Sii 3112 pci ,1 9200 128bit 256Mb e il controller usb 2.0 ... tutto alla modica cifra di 50 euro ss incluse
Mabo81 ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:cmq, non per fare la "carogna", ma acquistando Amiga OS 4.1 per Pegasos, viene fornito oltre al classico manuale di Amiga OS 4.1 anche un manuale che potremmo chiamare "Addenda" nel quale viene spiegato per filo e per segno come installare OS4 sul PegII![]()
Cacchio c'è anche quello di AmigaDOS ed AmigaBasic ? o.Otlosm ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:cmq, non per fare la "carogna", ma acquistando Amiga OS 4.1 per Pegasos, viene fornito oltre al classico manuale di Amiga OS 4.1 anche un manuale che potremmo chiamare "Addenda" nel quale viene spiegato per filo e per segno come installare OS4 sul PegII![]()
Si ma il problema non è amiga os è Morphos :)
AmigaOs l'ho installato in 2 secondi :p
e io il mio è originale :-) acquistato in bundle con 1 Gb di Ram , 1 Sii 3112 pci ,1 9200 128bit 256Mb e il controller usb 2.0 ... tutto alla modica cifra di 50 euro ss incluse
Ti invidio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Chi è quel Marrano che ha fatto un " fuori tutto " senza avvisarmi??? Grrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm... per tlosm: http://www.nonsoloamiga.com/index.php?topic=251.0
cip060 ha scritto:Evita di linkare NSA per piacere
Mabo81 ha scritto:cip060 ha scritto:Evita di linkare NSA per piacere
Se no mi picchi ?
Mabo81 ha scritto:cip060 ha scritto:Evita di linkare NSA per piacere
Se no mi picchi ?
tlosm ha scritto:Kyle ha scritto:Grande, suggerimento corretto!![]()
Adesso il dvd mi riconosce nuovamente i cd.
ora devo scoprire dove è il boot.img di Mos 3.2 e come copiarlo nella partizione di kernel al posto di quello della 1.4
Mostra tutti i file come lista ...su mos è nella root del cd "boot.img"
Kyle ha scritto:Quella la vedo, è la partizione di kernel (dove devo copiare la boot.img) che non mi fa vedere, perché non ha l'auto mount![]()
Dopo pranzo l'attivo e copio la boot.img e finalmente dovrei aver completato l'installazione di MOS
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti