Mabo81 ha scritto:Ma quando mi arriverà il uA1 dovrò fare tutto sto macello ?
Kyle ha scritto:Mos lo installo sull'ide, sul sata ci andrà solo Os4. Quello che ti chiedevo secondo te se ho la partizione di boot su ide, Mos su ide e os4 su sata tramite sil3212, Mos parte tranquillamente da ide o la sil potrebbe comunque dare dei problemi?
Mabo81 ha scritto:Kyle ha scritto:Mos lo installo sull'ide, sul sata ci andrà solo Os4. Quello che ti chiedevo secondo te se ho la partizione di boot su ide, Mos su ide e os4 su sata tramite sil3212, Mos parte tranquillamente da ide o la sil potrebbe comunque dare dei problemi?
Cos'è la sil3212 scusate l'ignoranza... E' qualche scheda aggiuntiva?
Kyle ha scritto:Che 2 balls....
tlosm ha scritto:Oggi mando una mail a genesis e bplan chiedendogli di rendere open source l'open firmware così Hans può fixare anche per pegasos le radeonhd
tlosm ha scritto:Boot parte da ide ma non va su internet e molte funzioni dell'os non vanno se c'è sii collegata ... quindi ogni volta dovrai staccare fisicamente la scheda ..
tlosm ha scritto:Kyle ha scritto:Che 2 balls....
Una delle ragioni per la quale non ho piu' mos ... cmq devo provare con un altra scheda io ho la 3114... non so tu sulla 3112 se cambia qualcosa ...
te ne accorgi subito appena lanci l'installazione se ti dice "bsdsoket.library" not found o giù di li vuol dire che il 3112 non va... io ho anche una sii UATA devo vedere che succede con questa... giusto per...
Mabo81 ha scritto:Ecco la scheda; non la conoscevo.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti