Da sottolineare questo passaggio per comprendere il livello di psicopatia ideologica di questi criminali in giacca e cravatta (la cravatta è per noi of course)
Bruxelles inquadra infatti l’iniziativa come “aiuti di stato”, che alterano il rapporto di concorrenza tra Paesi membri. “Io credo invece che sia il minimo necessario per ristabilire la concorrenza alterata dal terremoto”, evidenzia Chiodi, mentre il presidente del Consiglio regionale Nazario Pagano, rivolge il suo appello, che l’Europa “continui a svolgere un ruolo centrale nel processo di ricostruzione”
Qui è necessario ricorrere alla buon vecchia analisi grammaticale che facevamo alle elementari (che immagino avranno eliminato nel frattempo con una delle ultime cosiddette riforme)
Si riferisce al Progetto Casa che aveva pensato il Governo:
Bruxelles inquadra infatti l’iniziativa come “aiuti di stato” , che alterano il rapporto di concorrenza tra Paesi membri."Aiuto di stato" --> Che orrore !
"Alterano il rapporto di concorrenza" --> Mamma mia e come faremo adesso ??
Se lo Stato ti rifà la casa è MALE, ovvero --> mamma lo Stato è brutto e cattivo, ci vuole la concorrenza perchè solo il privato è bello e produttivo
Insomma prima del tuo diritto a vivere come essere umano viene la CONCORRENZA, questa è l'Europa in cui Ciampi, Draghi, Amato, Prodi e compagnia cantante ci ha inserito .. questa sarebbe la cosiddetta sinistra, nella realtà una chiara e semplice destra economica ...
Queste cose sono note ai più da almeno un decennio, ergo chiunque in questi 10 anni è stato alleato del PD è correo e responsabile di queste mistificazioni, alla luce di tutto ciò qualsiasi elemento pensante dovrebbe chiedersi come sia possibile che gente che si sente di Sinistra possa dare un voto a riformisti come SEL/PRC/M5S che ancora appoggiano più o meno attivamente o nascostamente questa architettura istituzionale ... ma forse la cravatta piace !