Oltre tutto per essere fan della Commodore, vista l'età, dovremmo appartenere ad una generazione di pacifisti!!
Attendo trepidamente di conoscere questa bella iniziativa

TheKaneB ha scritto:intanto siamo a -2...
... abbiamo quasi rifinito gli ultimissimi dettagli, e sono straconvinto che piacerà a tutti gli appassionati dei computer Commodore e mentre leggerete vi scorderete di queste STUPIDE distinzioni religiose tra fazioni
cdimauro ha scritto:Un po' di amore per la Commodore e le sue macchine.
Grendizer ha scritto:Vorrei fare presente che ho voluto aprire un thread qui, perchè sono "cresciuto" su questo forum e ci tenevo a farvi partecipi di una nuova iniziativa Commodoriana dedicata a tutti i fan! A TUTTI I FAN! Siamo una unica grande comunità, perchè siamo cresciuti tutti con i computer della Casa che ha rivoluzionato piu' di tutti il mercato dell'informatica! Non dimentichiamocelo mai....!!!
cip060 ha scritto:Grendizer ha scritto:Vorrei fare presente che ho voluto aprire un thread qui, perchè sono "cresciuto" su questo forum e ci tenevo a farvi partecipi di una nuova iniziativa Commodoriana dedicata a tutti i fan! A TUTTI I FAN! Siamo una unica grande comunità, perchè siamo cresciuti tutti con i computer della Casa che ha rivoluzionato piu' di tutti il mercato dell'informatica! Non dimentichiamocelo mai....!!!
Non siamo una grande comunita visto che nsa e' nato dal peggio della commodore
non c'e' router ppc che tenga
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti