
NubeCheCorre ha scritto:prestazioni migliori non saprei, sono quasi identiche, inoltre da qualche parte avevo letto che la PS4 aveva la memoria condivisa, cioé la GPU non ha una sua memoria video dedicata, cosa che invece ha la xboxone.. se fosse vero non so quanto sia positiva questa cosa..
Classic Amiga Man ha scritto:Io penso che la questione sia più "politica" che altro e non solo per il casino dell'usato (sì, no, certificato, catene, non rivendibile, etc...), ma anche per tutte le richieste che si chiedono all'utente che non si erano mai viste (connessione continua, check giornalieri, periferiche in ascolto e così via).
NubeCheCorre ha scritto:secondo me, invece, la M$ ha già vinto.. poco fa ho rivisto il trailer di lancio dell'xbox one e ho fatto caso solo ora ad una cosa..
la microsoft, già in italia, collabora con la mediaset per quanto riguarda mediaset premium, quindi tv on demand e tutto il resto, poi possiede skype.. quindi immaginate quanti utenti (nel mondo, non in italia) potranno parlare gratis usando skype, insomma, già solo per queste due cose la vedo messa molto bene.. Inoltre, tutti i giochi oggi, vengono sviluppati usando librerie M$, i porting da pc, non saranno un problema e se poi ci mettiamo che la M$ ha kit di sviluppo ottimizzati e tutto il resto..
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti