NubeCheCorre ha scritto:si potrebbe provare a prendere l'ultima e slegarla dalle sdl, gli si fa usare le picasso e via..
samo79 ha scritto:tlosm ha scritto:e certo che a te volano hai le warp3d :).... voleranno anche su 460 quando le avremo anche noi... stimo un incremento di prestazioni del 4000% sulla 6670
Ma GnGeo non usa Warp3D .. ad usarlo semmai è il Mame 0.148u1 che cmq Spirantho ancora non ha rilasciato ufficialmente .. in ogni caso andrà comunque lenta per i motivi che già sappiamo ..
L'ideale a questo punto sarà avere 3 versioni distinte
1 - Mame 0.37, quella che abbiamo ora ma con una GUI riscritta e ottimizzazioni ulteriori per OS4 (ad esempio il supporto AmigaInput nativo e altro)
2 - Mame 0.60 di Fab, questa probabilmente potrebbe essere una versione intermedia in grado di accontentare un po' tutti, sia in termini di compatiblità che come velocità complessiva
3 - Mame 0.149 SDL (ultima versione) lentissima di sicuro ma cmq da avere per i motivi più disparati .. oggi ho scritto a Spirantho per chiedergli un aggiornamento, speriamo compili
tlosm ha scritto:samo79 ha scritto:Beh considera che anche GnGeo è scritto in SDL eppure vola letteralmente .. insomma dipende anche a chi le dai in mano
e certo che a te volano hai le warp3d :).... voleranno anche su 460 quando le avremo anche noi... stimo un incremento di prestazioni del 4000% sulla 6670
NubeCheCorre ha scritto:e questo lo sapevamo già senza che venissi tu a dircelo, senza offesa eh
quello che stiamo tentando di dirti e forse, colpa nostra, non riusciamo a farti capire, é che la versione attuale del GNGeo non usa l'accellerazione 3D.
Poi, che con il supporto 3D vada più veloce ok, però, considera che il mame accellerato con il 3d + sdl, io, ai tempi lo provai e faceva cmq pena.. Vuoi che il porting era stato fatto in fretta e furia, vuoi che il 3d da noi non é il massimo, ma cmq non girava bene..
samo79 ha scritto:Mi sa che il povero Davide dovrà fare qualche DVD aggiuntivo !
Cmq mi ha risposto Spirantho e mi ha confermato che al momento si sta concentrando nel finire questa versione 0.37
samo79 ha scritto:Mi sa che il povero Davide dovrà fare qualche DVD aggiuntivo !
Cmq mi ha risposto Spirantho e mi ha confermato che al momento si sta concentrando nel finire questa versione 0.37
samo79 ha scritto:Si Kyle, cmq sarei curioso di vedere cosa andrà e cosa no .. in effetti 8 GB sono tanti e non credo che la versione 0.37 sia in grado di farne girare tanti .. per tutto il resto c'è la 0.149![]()
Ah proposito piccolo scoop, Spirantho mi ha cmq confermato che questo suo impegno sulla 0.37 potrà tornare utile anche nel port della versione più recente, in pratica è un modo come un altro per dire che vorrebbe togliere ogni dipendenza dalle SDL .. vedremo poi quanto si guadagnerà in termini prestazionali ..
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti