@tlosm
senza dubbio hai ragione e speriamo che il port sia fatto bene(cioè ottimizzato per quanto possibile) e abbia magari una bella GUI :)
Tuxedo ha scritto:@tlosm
senza dubbio hai ragione e speriamo che il port sia fatto bene(cioè ottimizzato per quanto possibile) e abbia magari una bella GUI :)
NubeCheCorre ha scritto:io avevo fatto un post... sob é sparito...
Kyle ha scritto:Spirantho ha già completato il port!![]()
E Fab si è offerto di donare il codice per la sua versione 0.60 che è comprensiva di GUI MUI.
Le cose si stanno mettendo bene
samo79 ha scritto:Ottimo, speriamo includano pure una bella GUI ed un comodo supporto AmigaInput
samo79 ha scritto:Vista vista, preferirei però una GUI più moderna, nativa ed integrata
MacGyverPPC ha scritto:Per la Gui ok, ma il Mame dove lo scarico? Lo mette un pacchetto completo su OS4Depot? Sarebbe poù coerente per gli utenti dell'OS4 in se
MacGyverPPC ha scritto:Ottimo... accendo la centrale atomica... mannaggia, mi è partito l'alimentatore piccolo che avevo messo nel case auto costruito, sono obbligato a usarne uno normale con tutti i cablaggi esterni... non vi dico che nervoso... dato che non posso sostituire il piccolo che calzava a pennello.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti