X cip ... per visualizzare il video in mos
usa la pat m.facebook.com cambiando il link (aggiungi solo la m.) su owb poi clicca sulla immagine del video e ti scaricherà l'Mp4 che visualizzerai con il solito programma di play dei filmati.
Tuxedo ha scritto:mmm...
siccome mame4all gira benoe sui celulari non direi che è così lento...
Tuxedo ha scritto:Io ho installato MAME4Droid sul mio cellulare(un SonyXperiaU Arm v7 dual core a 1GHz ma tanto solo una cpu usa) e Neo Turf Master (un gioco Neo-Geo mica tanto leggero) gira perfetto! Da quel che ne so è basato su mame 0.35b5 quì il link con la descrizione:
https://play.google.com/store/apps/deta ... 4all&hl=it
Per cui direi la scelta migliore :)
Kyle ha scritto:No words.... A cosa servono le nuove build se non riesci a giocarci decentemente le roms?
Tuxedo ha scritto:Da quel che dicono quelli del mame team sembra che sia un fatto di precisione di emulazione che ogni release che passa diviene più perfettae quindi più pesante per il sistema con conseguente rallentamento del tutto...
Oltrettuto ci sono i nuovi motori 2d aggiunti ogni tot releases che non fanno che appensantire ulterormente il motore(tipo il passaggio dagli 8 ai 16 bit verso la 0.5x o le più recenti modifiche...).
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti