sabbate ha scritto:Io se avessi una sam ci farei girare os4 e basta parere personale
Anche io sono di questa idea ... ma ubuntu lo vorrei perchè mi da alcune a dir vero poche cose che os 4 ancora oggi non mi da ... vedi warp3d
Moderatore: Newser
sabbate ha scritto:Io se avessi una sam ci farei girare os4 e basta parere personale
NubeCheCorre ha scritto:OT
io vorrei tanto quattro cose su os4:
- L'accellerazione hw per la navigazione internet
- Un word processor
- Un sistema di stampa
- Supporto Imap sui client di posta
Pagherei volentieri un nuovo upgrade di release per queste quattro cose...
/OT
NubeCheCorre ha scritto:OT
io vorrei tanto quattro cose su os4:
- L'accellerazione hw per la navigazione internet
- Un word processor
- Un sistema di stampa
- Supporto Imap sui client di posta
Pagherei volentieri un nuovo upgrade di release per queste quattro cose...
/OT
rebraist ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:1.299,00 EUR preferirei metterne da parte di più, e prendere un X1000 se dovessi sfondare il muro dei 1000 euro per un sistema amigoso.
Se avessi da spendere non vado di certo a prendere un AresONE ma prenderei al volo una 460 completa, che mi costa meno. E AROS, dato che è open, lo installerei comunque a meno di 1000 euro insieme a OS4 e Ubuntu!
+1
A meno di un consistente bonus (che non è certo la distro aros) la 460 conviene comprarla dal diretto produttore.
1299 sono tasse escluse come si può leggere dal sito di Ares. Mettici l'iva vicino arrivi a una cifra che non sta nè in cielo nè in terra.
E non c'è manco la licenza amigaos.
edit:
domani mi apro un sito: rebraistos.
Vendo vecchi mac ppc adesivati di tutto punto, oppure con case nuovi (è un'idea) e dico che sono nuove macchine per morphos.
Ovviamente oltre al costo netto ci carico sopra un 30-40% di guadagno.
L'unica cosa che mi fa pensare è il fatto (da sito) che consegnino solo in Germania: forse che lì le sam costino di più e c'è allora un effettivo risparmio da parte dell'utenza oppure una botta patriottica?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti