Acube Systems: Siglato acccordo con la MAS Elettronica

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Acube Systems: Siglato acccordo con la MAS Elettronica

Messaggioda cip060 » dom apr 21, 2013 1:43 pm

Solito paragone con gli hobby!!che faccio ogni volta ma non e' ancora entrato nella testa di alcune persone
OT e poi basta spero
si chiama hobby/passione /o chiamatelo pure FANATISMO se vi piace meglio
collezionare farfalle francobolli biciclette computer amiga x86 modellismo elaborare la macchina solo per vincere una coppa o per fare il TaMaRrO!!
Io possiedo una opel astra normalissima macchina 4 porte 5 posti diciamo da famiglia
valore auto del 2003 circa 10 anni di vita la trovi a meno di 3000 euro o dallo sfascio
bene io che la chiamo passione voi lo chiamate FANATISMO o Tamarroide!
ho spesso 10000 euro e anche piu per mettere impianto stereo da 1000 euro cerchioni gomme larche minigonne alettone assetto ribassato fanali paraurti elaborati cofano bucato tubo di scarico modifiche motore interni con sedili da corsa e cinture 4 punti tipo bretella da f1 cruscotto rifatto in vetroresina con monitor touchscreen da 7 pollici che mi permette di comandare l'autoradio cd che a sua volta e' interfacciata ad un pc X86dentro al vano porta oggetti!!
(sara'sostituito con un macmini MOS o amiga al piu presto!! manopola tipo rotella dell volume con varie funzioni tutto lo stereo e comandato dal pc porta seriale direttamente connessa alla centralina della macchina per avere tutte le informazioni del motore sul display dello schermo lcd come girir motore velocita telecamera e presa diagnosi del motore volendo posso riprogrammare la centralina della MIA macchina in tempo reale e anche a chi mi e' vicino al semaforo in attesa della luce verde!!
prossimamente telecamera come se fosse lo spechietto retrovisore!!
che mona che sono buttare i soldi cosi con la fame nel mondo e anche in italia che c'e'gente che si suicida ogni giorni perche'non ha i soldi per mangiare un panino!!
cip060

Leggenda

Re: Acube Systems: Siglato acccordo con la MAS Elettronica

Messaggioda samo79 » dom apr 21, 2013 7:01 pm

Al solito, si vede che qualcuno ha poco da fare ..
Trolling, flame compulsivi e OT multipli = Thread chiuso
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Precedente

Torna a News e rumors