Kyle ha scritto:No, te la dovrebbe riconoscere in automatico, cmq basta che entri nelle opzioni di uboot e selezioni la priorità di boot (dvdsil321x o qualcosa del genere)
tlosm ha scritto:Cmq il case commodore è figo ! si illumina tutto! :)
Kyle ha scritto:Credo dipenda dal bus della PCI su cui è installata la sil che sicuramente castra il transfert rate dei dischi sata.
E' per questo che attendo con impazienza che la sata onboard della 460 venga abilitata in maniera definitiva con il DMA.
Se cerchi dei vecchi video che fece Loriano con la sua 440 a 660Mhz con la SSD installata sulla Sata onboard la velocità di caricamento di AmigaOs è impressionante (almeno il doppio più veloce)
Kyle ha scritto:tlosm ha scritto:Cmq il case commodore è figo ! si illumina tutto! :)
Davvero?
A me è arrivato oggi ma ho "mancato" l'appuntamento con il corriere (non c'era nessuno in casa)![]()
Domani vedo se riesco a organizzare la consegna
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti