Siccome sono un pazzo furioso voglio vedere come va un mkv sul mio amiga 4000...
allora quale Videoplayer mi consigliate? Io ho installato mediaplayer e l'mkv mi va 2 fps :D :D ... niente male ... ma voglio/spero in qualcosa di meglio :)
tlosm ha scritto:...be' tanto per provare cip, però ciò che è giusto a 2 fps gli mkv vanno![]()
Sul raspìno rullano ecco perché mi è venuta la fissa possibile che l'arm 700 sia molto più potente del 604? O delle sam???
cip060 ha scritto:Si pero' Il raspberry ha un chip MALI 400 che serve proprio per la codifica dei flussi video fino al full HD!!
Se qualcuno implementasse un chip MALI 400 in qualche modo su una PCI sarebbe una figata!!e non credo sia difficile
visto che quel chip viene montato su tantissimi dispositivi quindi presumo che i sorgenti e i datasheet siano liberi
samo79 ha scritto:tlosm ha scritto:...be' tanto per provare cip, però ciò che è giusto a 2 fps gli mkv vanno![]()
Sul raspìno rullano ecco perché mi è venuta la fissa possibile che l'arm 700 sia molto più potente del 604? O delle sam???
Non so, se usa uno degli ultimi ARM Cortex-A8 direi che potrebbe essere più o meno speculare ad una Sam460 a basso clock, entrambi stanno sui 2000 (2.0 DMIPS/MHz)
Ma poi oltre alla CPU conta tanto anche il resto, sopratutto il software (in questo caso il player video)
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti