ho provato i lgioco ed è mooolto carino :) Però ho notato un po' di cosette:
- nella versione AmigaOS dovresti scrivere "Amiga-Enter" per il FullScreen invece di "Alt+Enter"
- Sul mio sistema(G4@1131) la miglior risoluzione per giocare è "LOW + 1" ma c'è un problema...le scritte in sovraimpressione non funzionano... rimangono sotto le immagini di sfondo mentre con "MN" funziona ma è più lento(strano vero?) e non mi piace la grafica così...
- quando srivi il nome nei record secondo me i "---" dovrebbero essere automaticamente cancellati quandoi scrivi la prima lettera invece che doverli cancellare a mano
- per scegliere le due variabili di configurazione è, scusami, davvero brutto dover editare un file di testo...non è meglio inserire la scelta nel menu opzioni? basta scriverci che poi le modifiche verranno applicate al prossimo riavvio no?
- ultima cosa...mi sembra che i "quadretti" siamo scelti troppo a caso dal gioco...nei vari "Puzzle Bobble, & Co." imho c'era un qualche algoritmo che in fase di clean up dello schermo ti dava automaticamente i quadretti(o l'ultimo quadretto) giusti per completare il livello...in questo modo potrebbe capitare che per sfiga se ti rimane un solo quadretto poi perdi perchè non ti arriva nulla più... :( Si lo so che tetris era così ma, imho, la sua meccanica era meno mortificante se ti capitavano pezzi "sbagliati"...
@cip060 Verifico subito sul mio macmini, non vorrei che l'archivio si sia corrotto in fase di upload
@Tuxedo Grazie dei cosigli, sto lavorando già ad una nuova versione dove ho ottimizzato ancora di più le routine di rendering, vedrò di inserire i tuoi consigli :)
EHM quali link primo post sezione download niente di strano mi pare clikko sul bottore giallo download versione macos x ppp e versione MOS nulla di particolarmente difficile
EHM quali link primo post sezione download niente di strano mi pare clikko sul bottore giallo download versione macos x ppp e versione MOS nulla di particolarmente difficile Ehm sono stupido io scusate ho si scaricato il pacchetto DATA solo che dopo scorrendo la pagina ci sono pure gli eseguibili/installer pensavo facesse parte di un unico pacchetto