Amiga Supremo ha scritto:[SNIP....]
È chiaro che se ci sono sistemi dove gira bene e altri no, il problema non è del programma in se, ma di come sono configurate le macchine sulle quali non gira altrettanto bene.
Se compro l'automobile "pinco pallino" e dico che va bene, riporto la mia esperienza.
Se poi un altro proprietario della "pinco pallino" si lamenta perchè magari ha la centralina "programmata male", anche lui riporta la sua esperienza.
Nessuno mente, il problema è che si espongono esperienze evidentemente fatte NON a parità di condizioni.
Verissimo, ma di chi è la colpa se la "centralina è programmata male", anzi meglio, di chi è la colpa se la centralina è superpotente ma non più in produzione e difficilmente riprogrammabile?
Certo, ho capito che hai fatto un esempio, ma l'esempio calza benissimo ma al contrario: visto che sanno benissimo su che tipo di HW andrà a girare FF, AmigaONE (quattro configurazioni), Pegasos, SAMxxx, direi che come ogni buon ANALISTA programmatore sa, deve prevedere come girerà su tutte, quindi aspettarsi i risultati scadenti su alcune e per lo meno avvertire quali sono le minime configurazioni per farlo funzionare.
Ripeto all'infinito: GRAZIE BROTHERS per quello che fate, ma se proprio lo dovete fare nel tempo libero come affermato, pensate bene a cosa e come farlo, TUTTO QUI.
Invece, proprio come AmigaOS, lo si fa nella forma più dilettantesca possibile. Quel lavoro lo si aspetta da me, che non programmo per portarmi a casa la pagnotta, ma faccio il sistemista, da chi si è fatto pagare per portare e mantenere un sistema operativo mi aspetto più professionalità: non certo due anni per un FF manco usabile da tutti e una montagna di anni per aprire un forum ed un sito dove segnalare bugs
Ciao,
ncc-1700