Probabilmente sapremo qualcosa per l'Amiwest di ottobre.
Spero che il netbook non sia stato cancellato, perché era un'idea molto carina, ma solo se garantisce delle prestazioni accettabili almeno per navigare. Altrimenti meglio non farne di niente.
Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:AMIGATV ha scritto:quelli di aeon mi sa che sono dei grossi pallonari
Che centra A-Eon con il portatile ?
@Clos
E su e dai .. intende il portatile per AmigaOS no ?
samo79 ha scritto:@Clos
E su e dai .. intende il portatile per AmigaOS no ?
paolone ha scritto:Devo dedurre che il mirabolante netbook per AmigaOS 4 previsto per "la metà del 2012" alla fine non ce l'abbia fatta a rispettare i tempi. E che nel frattempo se ne sono perse le tracce.
Strano. Chi l'avrebbe mai detto.
heyvid ha scritto:La barzelletta del giorno:
Papà papà, guarda un UFO bianco e rosso.
Shhhh non dirlo a nessuno è un progetto segreto e lo mostreranno in anteprima ad Amiwest nell'edizione del 20xx, forse....
paolone ha scritto:Devo dedurre che il mirabolante netbook per AmigaOS 4 previsto per "la metà del 2012" alla fine non ce l'abbia fatta a rispettare i tempi. E che nel frattempo se ne sono perse le tracce.
Amiga Supremo ha scritto:Mirabolante?
Dalle caratteristiche che si ipotizzavano sui forum io non lo avrei mai inquadrato così.
samo79 ha scritto:Io invece deduco che avete un sacco di tempo libero, beati voi !
heyvid ha scritto:La barzelletta del giorno:
Papà papà, guarda un UFO bianco e rosso.
Shhhh non dirlo a nessuno è un progetto segreto e lo mostreranno in anteprima ad Amiwest nell'edizione del 20xx, forse....
samo79 ha scritto:paolone ha scritto:Devo dedurre che il mirabolante netbook per AmigaOS 4 previsto per "la metà del 2012" alla fine non ce l'abbia fatta a rispettare i tempi. E che nel frattempo se ne sono perse le tracce.
Io invece dedico che avete un sacco di tempo libero, beati voi !
paolone ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Mirabolante?
Dalle caratteristiche che si ipotizzavano sui forum io non lo avrei mai inquadrato così.
eh, ironia ironia, per piccina che tu sia...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti