Rambo Rulez ha scritto:Dicevo a turrican.. Tanto vale che non scriva se è per fare paragoni del tubo...
?

Rambo Rulez ha scritto:Dicevo a turrican.. Tanto vale che non scriva se è per fare paragoni del tubo...
per ikir: quando è uscito ts per la prima volta? perchè è probabile che l'idea del bullet-time l'abbiano presa da mp.
Ti prego non mi dire che la storia di MP è coinvolgente... Come ho già scritto mi sembra uno di quei film con steven segal o chi per lui.
dadda87 ha scritto:non ha senso paragonare un gioco già uscito con un gioco che deve ancora uscire, come fai a dire che hl2 è meglio? ci hai giocato per caso?
ikir ha scritto:Turrican la versione piratata è una pre-alpha, non puoi confrontarla devi aspettare il prodotto finito.
-TURRICAN- ha scritto:ikir ha scritto:Turrican la versione piratata è una pre-alpha, non puoi confrontarla devi aspettare il prodotto finito.
Appunto, Ikir ti stai uccidendo con le tue stesse mani!
Figurati il gioco in versione finita, e' ancora MIGLIORE!![]()
dadda87 ha scritto:Diciamo che la faccia che ha ora è più adatta alla storia di questo gioco e inoltre è al passo con i tempi, mentre l'altra era forse più adatta alla storia del primo e comunque più caratteristica.
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti