TheDaddy ha scritto:
Case disponibile in bianco o nero
Tastiera USB Emprex bianca o nera
Piedini di gomma x 9
Base in alluminio (devo apportare delle modifiche ma e' pronto) lo vorrei far spuzzare tutto nero la base di metallo, invece di lasciarlo color "naturale"
Bracket per il DVD-RW
DVD-RW drive (cose da pazzi, ho chiesto quanto costano 50 DVD-RW e il miglior prezzo che son riuscito a trovare e' £15 (sterline) per pezzo...mah!)
3.5" Card/reader
Cavetto SATA per il DVD-RW
1 switch (pulsantino sotto la tastiera)
LED (finestra) vedro' se posso spostarla a destra (difficile)
2x LED
Fascette per raggruppare i cavi dentro (cable ties)
1x Silent 40mm fan (Fractal Design oppure Scythe)
Viti e spacers
A proposito...non si vede nel video ma ci sono solo due viti dietro per aprire e chiudere
il case, la parte dal centro fino a giu' usa dei piccoli, ma forti magnets (calamiti)![]()
Quindi e' meglio parlare di prezzo qui che su altri siti.
Quanto potrebbe costare? Idee?
L'idea della base di metallo dipinta di nero è bella, mi piace

Per il resto non saprei, il grosso del prezzo deriverà sicuramente dal case in sé e per sé piuttosto che la componentistica/cavetteria interna e la spesa della stampa la puoi sapere solo te.
Poi dipende da quanto riesci a scendere di prezzo a seconda dei pezzi stimati venduti, secondo me riusciresti tranquillamente a venderne più di 50 se il prezzo rimane sotto le 300 euro (ma come già detto ci sono incognite di spese che conosci solo te).
Riesci a fare prezzi diversi per quantitativi di vendita differenti? Es. tot prezzo per 50 case, tot prezzo per 100 case, tot prezzo per 300 case?
Poi potresti far conoscere le stime dei prezzi agli acquirenti e iniziare a raccogliere consensi/preordini, quindi quando arrivi ad una cifra abbastanza certa far partire l'ordine di manifattura procedi, magari chiedendo al futuro acquirente un pagamento parziale anticipato (secondo me è inutile produrre 50 pezzi e poi successivamente altri 50 se l'interesse si dimostra già più alto).
PS: è possibile aggiungere anche il pico psu oppure l'acquirente deve procedere per conto suo?
PPS: la tastiera Emprex è veramente bella e ci sta da Dio, però non è localizzabile