Davvero bello!!!! Vorrai mica fondare una Commodore-Eu?![]()
Questo case è vero... mica tarocco..
Complimenti Loriano! Veramente bello!
Davvero bello!!!! Vorrai mica fondare una Commodore-Eu?![]()
TheDaddy ha scritto:
Dove e' Enrico?...
marmotta ha scritto:Forse non sono affari miei (ma sono curioso come una scimmia) o forse l'hai scritto su amigaworld (ma il mio inglese lascia a desiderare
) ma come hai fatto a fare il case? Hai forse qualcuno che stampa la plastica per te? O addirittura te lo sei stampato in casa?
Il progetto e' davvero valido e ben fatto! Strano che "la odiata" c-usa non ci ha mai pensato (non tutti i suoi case sono tarocchi)
P.s. per il photoshop posso provarci iodammi il link di una immagine
marmotta ha scritto:Ho recuperato un fotogramma del video... è solo una prova, quello che mi frega e' l'ombra dei tasti che e' dello stesso colore dei caratteri della tastiera![]()
http://discoremoto.cheapnet.it/apmarmotta/AmigaBlack.jpg
rebraist ha scritto:nOn hai bisogno di consigli ma...
1) iscriviti ad aros-exec.org
2) vendi il case con mboard Intel e icaros preinstallato
sembra scema come cosa ma se c'è gente che compra degli anonimi aresone tu spacchi.
Fidati che diventa l'aros box di riferimento.
Scommessa?
TheDaddy ha scritto:- Le feritoie dei led dovrebbero essere un po' più corte, meno larghe, perché dal video si vede la luce dei led vivida al centro ma ai lati non ci arriva, quindi se le feritoie fossero più corte sarebbe tutto più centrato e calzante.
Quello e' sulla lista. Quando ho preso gli LED pensavo avrebbero emanato piu' luce e riempito le due finestrelle invece no...Quindi vedro' di accorciarle da sinistra a destra. Un punto a te.![]()
TheDaddy ha scritto:- Sempre le feritoie dei led, è possibile spostarle sul lato dx del case invece che al centro? Come nei vecchi A500, questo renderebbe il retro feeling veramente unico
Quella era la mia idea ma poi quando ho inserito la SAM il picoPSU ci cozzava sotto...Quindi li ho spostati al centro, in questo modo agganci anche il cavo USB della tastiera e fai un tutt'uno da portare verso la scheda.
Ci provo di nuovo ma sara' tosta...
TheDaddy ha scritto:- Infine le feritoie orizzontali sulla parte superiore del case, se possibile le sposterei simmetriche al centro del pannello orizzontale, non so se riesco a spiegarmi meglio, lascerei un uguale spazio di case piano tra il limite superiore e quello inferiore del case
Capisco, anche questo e' sulla lista ma aggiungero' solo 2 extra feritoie verso il dietro. La ragione della posizione delle feritoie sta nel fatto che ho dovuto misurare esattamente dove la ventola del processore x86 andava (della SAM non mi preoccupo tanto visto che di calore ne emette poco) poi ho fatto una media per trovare la posizione ideale.
TheDaddy ha scritto:La mia parte preferita? Il pulsante sotto la tastiera...Stavo pensando dove lo metto sto pulsante (e' uno di quelli comuni che si trovano dappertutto) quindi e' nascosto sotto la tastiera a destra...
TheDaddy ha scritto:Prezzo? Azz...Boh...Devo sedermi domani con la calcolatrice...![]()
Qualunque sia il prezzo finale saro' sempre in negativo, ma almeno recupero qualcosa, faro' sapere.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite