cip060 ha scritto:Infatti ho fatto bene ad aspettare per ordinarlodopo passo in posta per una ricarica (Sto aspettando che mi paghino il rene che mi hanno comprato su internet)

Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:Infatti ho fatto bene ad aspettare per ordinarlodopo passo in posta per una ricarica (Sto aspettando che mi paghino il rene che mi hanno comprato su internet)
scusscus ha scritto:Non sembra male come prodotto questo nuovo Commodore amiga mini; anche il prezzo del modello entry level è simile a sam460.
Se questa offerta attira nuovi utenti, ben vengano!
In bocca al lupo c= usa!!
Kyle ha scritto:Di quanto hanno abbassato i prezzi?
Che costanza però, si saranno svegliati dopo aver letto i primi commenti in rete, magari se ne verranno fuori che è stato un errore di battitura
Classic Amiga Man ha scritto:Vabbè, ma quello è normale, nessuno lavora per la gloria (oddio, visti i tempi mi sa che qualcuno c'è...).
Il FAIL sta proprio nell'abbassare il prezzo di punto in bianco:un'azienda normale mai si sognerebbe un'azione del genere.
EDIT:1000X?Ma stai scherzando?
TheDaddy ha scritto:Poi vedi le balle di nomi che sparano: Workbench 5 (ovviamente designato 5 perche' 5 e' > di 4), poi abbandonato, il prossimo Amiga si chiamera' Commodore Amiga 1000X!
Vedi se ci trovi delle somiglianze e lo scopo per il quale fan tutto questo.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti