Kyle ha scritto:Eccomi, la mia 460 impiega 9.9 secondi per aprirla

io direi quantomeno weird è?
in pratica ci mette quanto la luna...
A questo punto, ultmia prova, mi fai per piacere la prova con MultiView?
Quì ho provato e ci mette decisamente meno come detto però nell'ordine di poco, chissà coem si comporta sulla 460...
Te ne rendi conto ad occhio della differenza...anche perchè a me smebra che la luna non ci metta poi moltissimo ad aprirsi...forse forse è più i ltempo che ci mette il sistema a copiarla in video ram(e poi si blocca perchè la finisce) che quello a decodificarla...ma questa forse è solo una mia impressione...
Grazie, così ci rendiamo conto per bene delle differenze e poi quando aggiorno il topic riguardo le velocità sul forum Hyperion glielo spiego per bene :)
@divina
di sicuro i Mac saranno fatti bene, cmq io credo sia più un merito di northbridge/southbridge e compagnia...a parte ciò le differenze non sono così evidenti tra sistemi MOS simili come tra MOS AOS sullo stesso sistema, per cui ci dev'esser qualcosa che fa la differnza e imho è tutto nel picture.datatype/CyberGFX...
lame, blender e simili non hanno queste differenze di prestazioni tra i due sistemi per cui quello deve essere...non credete?
e non ti preoccupare che non ti faccio provare altre foto, la seocnda era solo per provarne una che andava senza intoppi a tutti :)
PS l'Alfa 8c senza USEWPA ci mette 5,6s
PPS la cosa strana di questo test è che la luna e l'alfa per quanto diverse, l'Alfa 8c è circa la metà della luna, su AmigaOS4.x impiegano tempi effettivamente diversi di circa il doppio mentre su MOS la differnza è ben meno marcata...