Infatti tu la pensi con il senno di chi usa tecnologia affermata, io con il senno di chi vede una tecnologia che cerca di riaffermarsi... è un binario solitario rispetto a quello che pensi tu e altri... ci sta tutto il tuo giudizio, ma chissà perchè la cosa non la tenete mai da conto, cioè dare un giudizio a 360° invece che dare solo giudizi contro.
Le medaglie hanno due facce, girano e atterrano sia su una che sull'altra... quando gira su un'unico lato non è normale... ecco, la coerenza dovrebbe girare sia pro che contro, bilanciata non solo con punti di vista negativi.
Io all'inizio vedevo qualcosa di positivo in C=usa e altro di negativo... be i fatti a mio parere hanno confermato solo fuffa... e nulla di quel che potevo ben sperare da certi elementi farlocchi. Son partiti con il piede sbagliato sin dal confronto con persone che sarebbero potute essere clienti occasionali. Questa non la chiamo coerenza, questo lo chiamo sputare nel piatto dove avrei potuto mangiare, e anche bene se sapevo darci un'occhiata dentro.
Quell'occhiata, forse non data al massimo, la stanno dando i nostri, senza pretendere nulla, se vuoi compri sennò aspetti. Ma non obbligano nessuno a comprare X1000, Sam, o chicchessia... mi pare che più coerente di
A-EON,Hyperion,ACube in fatto di meercato tecnologico, per la nicchia che è... è una fortuna rispetto ad altre.
Ripeto, qui i confronti con il mondo HW attuale devono avere i piatti della bilancia uguali, fino a quel momento si può sparlare criticare e far di tutto e di più, che secondo me non valgono la candela di consumarsi a spender fiato con le critiche, ma con le aspettative dell'OS che si differenzia dai soliti si può solo essere costruttivi e avere aspettative migliori.