Moderatore: Newser
AmigaCori ha scritto:Kyle ha scritto:Quindi Acube dovrà smettere di vendere i suoi "A" stickers?
Non e' detto, basta pagare il giusto compenso a chi ha comprato quei marchi dai legittimi proprietari ed ACube potra' vendere/usare in licenza la A o qualsiasi altro logo che sia dei rispettivi proprietari.
E' un bene pr tutti, ora c'e' un unico proprietario che potra' fare chiarezza su tutto.
Finalmente
AmigaCori ha scritto:kinmami ha scritto:mi baso sui fatti:
il commodore 64x ultimate che ho ordinato da CUSA la scorsa estate è un assemblato di scarsa qualità, pagato più di 1000 dollari, che ha richiesto degli aggiustamenti hardware non indifferenti (componenti di un OEM taiwanese spesso "vacillanti").
Benvenuto![]()
Oh! allora esiste questo fantomatico C64ormai e' una creatura quasi mitologica
pero' sarebbe bello veder delle foto dal vivo...tra video fake, foto fake ecc. non c'e' piu' tanto da fidarsi di chi si spaccia per cosa sul web
![]()
In particolare sarei curioso di sapere nel complesso come si vede l'assemblaggio del case e dietro come si vede il pannello :)
Buon Capodanno!
AmigaCori ha scritto:Qui' di santi non ce ne sono, stanno tutti li' per fare soldi e tirar a campare....e se hai saguito la storia Amiga lo saprai benissimo
![]()
Comunque volevo solo far notare che non e' accaduto nulla,LaDittaX, per esmpio, invece di pagare i diritti d'autore ad AmigaInc. ora' li paghera' a C= e potranno continuare a vendere i loro adesivi
AmigaCori ha scritto:@andreas
Non e' cosi', la tua mi pare una personale interpretazione di quello che ha dichiarato CUSA.
TheDaddy ha scritto:Commodore USA ha tutti i marchi...a quanto pare incluso il tick, la boing ball, la "A", i nomi Amiga e Commodore.
http://www.amiga.org/forums/showthread.php?t=60166
Divertitevi...
AmigaCori ha scritto:@ClassicAmigaMan
Mah...passo.![]()
Ho gia' scritto troppo per questa mese
AmigaCori ha scritto:@andreas
Leggi questo:TheDaddy ha scritto:Commodore USA ha tutti i marchi...a quanto pare incluso il tick, la boing ball, la "A", i nomi Amiga e Commodore.
http://www.amiga.org/forums/showthread.php?t=60166
Divertitevi...
Io ho letto il thread come l'ha letto ThDaddy e sono arrivato alle sue stess conclusioni, non e' che vi sia molto da interpretare perche' li' sono molto precisi.
Hyperion puo' usare il marchio AmigaOS, Amiga OS, AmigaOne, Amiga One ma il check, la A citata da Kyle ecc. sono cose di CUSA visto che le ha comrpate.
Riguardo alla BB ho letto su AW.net od Amiga.org che e' abbinata alle scritte ed oltretutto come hai fatto notare tu, Acube (od altri) non hanno pagato licenze (non lo so...ripeto quello che tu hai detto) per l'uso dei loro marchi, magari perche' prima non c'era chiarezza su chi dovesse concedere le licenze.
Insomma, non e' detto che siccome LaDittaX non ha pagato finora le licenze, non le debba pagare anch ora. magari prima non le pagava perche' non c'era nessuno che reclamasse chiaramente i diritti...
Comunque sui forum stranieri ci sono vari thread, li' troverai un po' di roba da leggere.
Classic Amiga Man ha scritto:Non hai messo nessun link in riferimento a CUSA ed amici, provvedi.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti