"two more weeks" è un modo di dire, uno sfottò, che è di moda da un pò di anni dato che in passato Hyperion (o forse Amiga Inc. non ricordo bene) usava spesso questa espressione.
Si be infatti Io pero' non capisco il programmatore di OWb per OS4 ma non basta che ricompili e aggiorni all'ultimo webkit ??per stare ai passi di OWB per mos?
cip060 ha scritto:Si be infatti Io pero' non capisco il programmatore di OWb per OS4 ma non basta che ricompili e aggiorni all'ultimo webkit ??per stare ai passi di OWB per mos?
Infatti sarebbe una buona idea ma purtoppo non è cosi facile come sembra, lo stesso Fab ha grosse difficoltà a tenersi aggiornato visto che tra una modifica e l'altra di WebKit non sempre tutto fila liscio, inoltre sarebbe bello avere anche le modifiche di Fab e non solo gli aggiornamenti del motore di WebKit
Si immagino che non sia solo webkit la differenza Ma per la versione os4 kas non ha avuto le dritte da Fab ?non penso sia un problema collaborare per le 2 versioni poi sappiamo tutti che ivprogrammatori si tengon per se le propri esperinze