Moderatore: Newser
Sono tutti a 60Hz incluso i 320x240 e 256. Questi 320 non partono sul mio monitor. Se invece seleziono 640 in RunInUAE funziona ma la grafica e' blocky!
Tuxedo ha scritto:@m3x
insomma file N° 3 in arrivo? :)
Tuxedo ha scritto:@lecta
mmm...
per botti intendi il 31 dicembre oppure botti come major news? Spero entrambi :)
Bela la news dei nuovi drivers :)
m3x ha scritto:Tuxedo ha scritto:@lecta
mmm...
per botti intendi il 31 dicembre oppure botti come major news? Spero entrambi :)
Sarà un major news del 2012 (se i maya non arrivano prima...)
Kyle ha scritto:OWB Mui mi sembra vada un po' meglio , ma gli errori DSI quando si posta il primo messaggio qui su AmigaNews ogni tanto permangono
amigait ha scritto:Con Update 4 Netsurf 2.8 è migliorato moltissimo adesso accedo anche gmail
MacGyverPPC ha scritto:m3x ha scritto:Tuxedo ha scritto:@lecta
mmm...
Sarà un major news del 2012 (se i maya non arrivano prima...)
Se arriva per il 12/12/12 allora è una MaYor![]()
TheDaddy ha scritto:A me parte RunInUAE se lo uso con la risoluzione a 640 ma espande la grafica (e sembra piu' brutta)...devo parlare con Chris...
MacGyverPPC ha scritto:Ho provato pure Gloom Deluxe e lo trovo più veloce... se tolgo il soffitto non è il massimo per FPS ma rispetto a prima dona un senso di movimento abbastanza decente.
Poi attivando HyperClock @733Mhz ancor meglio... peccato che non partono clock sul Ghz, sarei proprio curioso di vedere dove arriva la 440 se riuscisse a partire almeno al minimo degli 800![]()
![]()
Potessi spendere qualcosa, prenderei la 460 in affitto per un mese, almeno per vedere e provare le stesse cose che uso sulla 440.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti