@alanford
sono perfettamente d'accordo, spero che amigaos su x86 sia realtà, avremo potenza, velocità e aggiornamenti continui e bassi costi..
speriamo bene..
Moderatore: Newser

.
Classic Amiga Man ha scritto:Per il resto, il sogno bagnato ...



Max77 ha scritto:bassi costi..

Classic Amiga Man ha scritto:Sulla questione AmigaOS x86 sapete come la penso:andrà bene solo a chi non vuole spendere soldi e scaricarselo piratato da un torrent.




Il problema è che questa cpu "diversa" non c'è! A meno di utilizzare pezzi da museo oppure cpu da router o ancora cpu dal costo esorbitante!

+SAM=
NG c'è! 


) allineati.

Amiga Supremo ha scritto:A me sinceramente dove gira AmigaOS non interessa molto.![]()
Se un giorno HYPERION cambierà CPU (anche per x86 - x64), per me OK.![]()
Quello che non capisco è però perchè delle eventuali macchine x86 dovrebbero costare meno delle attuali.![]()
I volumi sarebbero pressapoco gli stessi ed è improbabile che AmigaOS (che nemmeno adesso riesce a farlo; neppure sulle sue POCHE piattaforme DEDICATE supportate), di punto in bianco supporti tutto l'HW di questo mondo.
Saranno sempre mobo dedicate e per questo con costi (lotti di produzione/ricambi per assistenza e copertura della garanzia) / prestazioni (come potrebbero essere spremute a fondo?) allineati.


+SAM=
NG c'è! 

Tuxedo ha scritto:Un nuovo Amiga con AmigaOS di prestazioni decenti/prezzo decente venderebbe, sono sicuro, molto bene in poche settimane/mesi! Basta vedere in quanti giorni hanno finito il primo batch di x1000 con pure utenti non prettamente OS4 che l'hanno preso...per cui l'iteresse c'è, eccome!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti