-TURRICAN- ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Rambo Rulez ha scritto:Mah, chissà!!Però penso che i 2 problemi principali siano rappresentati dalla mancanza di $$ e dal fatto che il computer non lo uso solo io ma anche la mia famiglia...
Bè per i primi tempi...per una persona che arriva solo dal mondo pc win ed è abituato a 1000 riviste in edicola con gioconi e programmoni gratis...sarebbe meglio affiancare Amiga al vecchio,stupido ma utilie pc...sarebbe un modo per avvicinarsi e nel caso in cui ti trovassi bene,poi ragionersti di conseguenza!
Ciao ciao
Rambo invece no, e a sentir parlare di computer vecchi, penserebbe:<< ma che mi sbatto a fare per gli Amiga vecchi?
Se devo usare un Amiga, ne compro uno nuovo
Secondo me con "vecchio" intendeva quello che ho ora e non un vecchio modello amiga..






)Considero windows utilizzabile da chi vuole giocare (tappandosi il naso e gli occhi), per lavorare usiate qualunque altra cosa, che a differenza di windows funziona (amigaos, macox, qnx, linux e chi + ne ha + ne metta) tutto ovviamente IMHO.
) Come piattaforme sono (e rimango) convinto che la qualità sia dalla parte delle PPC (quindi parlo anche di Mac); che poi sia scelga invece l'Amiga è solo questione di gusti personali (è il mio caso
).Vero è anche che se guardiamo ai trascorsi storici è l'Amiga ad essere il top, a ruota il mac e poi quel "cessetto" del pc(tra virgolette perchè il cessetto non è la macchina in sè, bensì wincrash).



