Moderatore: Newser
andres ha scritto:io sono da sempre molto critico vero C=USA, però credo che questa uscita sia una proposta sincera per cercare una forma di collaborazione soprattutto con Hyperion; a mio avviso il tipo australiano ha dovuto "contrattare" con l'americano, totalmente ignorante riguardo ad Amiga sia sul piano tecnico che "storico".
Insomma, secondo me sta facendo il possibile per cercare una qualche forma di collaborazione.
Peraltro è chiaro che la collaborazione è possibile solo con Hyperion, in quanto qualsiasi altro sistema marchiato Amiga che montasse AROS o MorphOS potrebbe avere conseguenze legali che sia C=USA che soprattutto Amiga Inc. (se ancora esiste) non vogliono.
andres ha scritto:io sono da sempre molto critico vero C=USA, però credo che questa uscita sia una proposta sincera per cercare una forma di collaborazione soprattutto con Hyperion
andres ha scritto:è vero che sul piano pratico da offrire hanno poco, però se nel piccolo mondo Amiga si cerca una collaborazione piuttosto che gli scontri del recente e meno recente passato, è già un piccolo passo avanti...
Visitano il forum: Nessuno e 414 ospiti