m3x ha scritto:Visto che le prime notizie hanno iniziato a filtrare, vi dico le novità provenienti da OASE:
- Driver per ATI Radeon 7x00-8x00 (sia CSPPC che A1)
OHIBO'! E PER LE RADEON 9X00, NIENTE?

MDI ha scritto:m3x ha scritto:Visto che le prime notizie hanno iniziato a filtrare, vi dico le novità provenienti da OASE:
MDI ha scritto:m3x ha scritto:Visto che le prime notizie hanno iniziato a filtrare, vi dico le novità provenienti da OASE:
amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Bela bela bela....questa Amighetta!!!!![]()
Ma...è senza AGP?mmhhh...peccato.
Scusa, a che ti serve l'AGP se hai la GPU integrata?
elektro_fabius ha scritto:amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Bela bela bela....questa Amighetta!!!!![]()
Ma...è senza AGP?mmhhh...peccato.
Scusa, a che ti serve l'AGP se hai la GPU integrata?
perchè se tra un anno voglio cambiare scheda...come faccio?
Non so che sk video monteranno,cmq sia non durerà in eterno per quanto riguarda la compatibilità etc.
elektro_fabius ha scritto:Dico questo pensando al fatto che c'è la possibilità che gli AmigaONE potrebbero seguire lo stesso percorso dei nostri vecchi Amiga,cioè...che durino a lungo,non come i PC che oggi ne compri uno ad 1ghz e domani ne esce uno nuovo ad 1,5ghz.
Credo che passerà un po' prima che verranno prodotti dei nuovi Amiga....basta pensare al fatto che c'è gente come Ikir o Tom,che continuano ad usare un computer concepito 10 anni fa...non so se sono riuscito a spiegare quel che volevo farvi capire.
elektro_fabius ha scritto:AmigaONEse e MicroAmigaONE..potrebbero fare la fine degli amiga 500-600,destinati a sparire perchè non davano possibilità di espansione.
elektro_fabius ha scritto:Se il possessore di MicroA1 tra un anno riuscirà a fare girare solo OS ed un certo numero di programmi perchè non ha abbastanza risorse..che fa?prende e butta via tutto...nel caso di A1se perchè ha una CPU poco potente
elektro_fabius ha scritto: e nel caso di MicroA1 perchè per fare girare "half-life" avrà bisogno di 128mb video-ram....ma...porcaccia la miseria il suo Amiga ne ha 32 e non ci può fare niente...
elektro_fabius ha scritto:Questo discorso vale nel caso in cui,come ho detto,gli A1 attuali siano destinati a tenerci compagnia a lungo,se poi invece finiamo come il mondo pc o anche solo apple che 1-2 volte l'anno ci sfornano motherboard nuove,ok non c'è prob,(prezzi elevati a parte).
elektro_fabius ha scritto:La storia dei Ghz non mi interessa più di tanto anche se da quando uso i pc,son diventato "malato" e circa 2 volte l'anno cambio cpu e mb...(ma 'sta volta ho rimandato per risparmiare per comprare Amiga!)
elektro_fabius ha scritto:Cmq se Amiga rimarrà quello che è adesso e ci garantira un'alta sfruttabilità dei sistemi...allora potrei comprarmi pure un A1se.
Si effettivamente...le 7x00 sono introvabile e le 8x00 si faticano a trovare...non vorrei che si finisse poi-..per doverle comprare da rivenditori che OGGI cercan di vendere le dimm da 512 a 170 euro mentre le correnti ddr di stessa grandezza vendute nei negozi comuni ne costano la metà....per non parlare delle dimm che l'ultima che ho comprato un pochino di tempo fa l'ho pagata 20euro (256mb!!!)
amighista ha scritto:Amiga-One ha scritto:Settimana prossima ci saranno buone nuove........preparate i dindini...!!!!!
He He![]()
Porca miseria, e' troppo presto!! Accetti pagamenti rateali in assegni?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti