Se acquisto uno di questi scatolini per connettere la mia stampante usb al router, e qundi utilizzarla come stampante di rete, dal lato Amiga come funziona?
SAM 460 OS4.1 - IBM Thinkpad + Icaros - Mac Mini 1,42 MOS registrato - A1200 030 OS3.5
NubeCheCorre ha scritto:credo che ti servano cmq i driver.. non sono proprio sicuro che basti un indirizzo ip per usare la stampante, ma felice di sbagliare eh
infatti, perchè altrimenti basterebbe collegarla direttamente con l'usb alla tua sam senza manco spendere i soldi del print server .... mi sembra che su os4depot ci sia qualcosa per le hp deskjet, oppure se hai una laser compatibile postscript la puoi collegare ed usare il driver incluso in os4 (dopo opportuni smanettamenti)
Come già detto ci vogliono i driver, poi una volta avuti quelli grazie a lpr.device che trovi su OS4Depot puoi indirizzare la stampa sulla stampante, che grazie al print server è diventata una stampante di rete, l'unico problema è che non tutti quegli aggeggi supportano in modo corretto il protocollo lpr