Mi sono accorto scaricando un nuovo programmino su OS4Depot che con la 460 non riesco a sentire cd audio. Sicuramente qualche parametro da impostare o libreria mancante, ma non mi viene in mente niente. Qualche suggerimento dal forum?
Non ho ancora provato il nuovo InsanePlaya ma se ricordo bene il PlayCD standard di OS4 ancora non funziona sulle Sam, non ricordo bene il motivo tecnico, cmq hai provato con PlayCDDA di Fredrik Wikstrom ?
PlayCD non funziona con tutti i drive SATA perchè i furboni hanno tolto l'uscita AUDIO. Per loro è un bel risparmio perchè non devono mettere la parte di decodifica da CDDA ad audio analogico e la parte che porta il segnale all'esterno, peccato che i prezzi però non siano diminuiti.
P.S. furboni intendo i fabbricanti di lettori CD, non vorrei che si pensasse che i colpevoli siano quelli di A-Cube
ma se si mette un adattatore sata ide? e il classico cavetto audio? funziona? magari una pci ide? si risolve? Oppure basta estrarre le tracce audio da un cd quanto ci vuole ? 5 minuti'
Però ti serve un lettore PATA oltre all'adattatore/scheda PCI, e i lettori PATA sono diventati difficili da trovare quindi più costosi, l'unica soluzione è leggere le tracce come dati e farle decodificare via software quindi con impiego di CPU, oltretutto credo che i CD protetti, in questo modo non funzionino.
Difficile da trovare un normalissimo lettore masterizzatore con attacco ide??? ma stai scherzando ? li trovi ad ogni angoli della spazzatura Se me lo dicevi te ne mandavo una vagonata sono stato alla fiera del radioamatore li vendevano su ogn ibanchetto anzi piu' che venderli te li tiravano sui denti ogni volt che passavi davanti ad uno stand per piu' di 2 volte