sabbate ha scritto:Non è male come offerta considerando che ci girerà os 4.
già e con AOS compreso ^-^
Moderatore: Newser
sabbate ha scritto:Non è male come offerta considerando che ci girerà os 4.
Norrin_Radd ha scritto:[OT]
Tra le altre cose, i gemelloni smentiscono le voci che non lavorano più su OS4 perché licenziati o dimissionari.
[/OT]
RoC ha scritto:sabbate ha scritto:Non è male come offerta considerando che ci girerà os 4.
Amiga Supremo ha scritto:Se preparato ad hoc poi, in barba alla scarsità di performances, un prodotto del genere può anche trasformarsi in un POTENTE gadget in grado di DARE visibilità ad AmigaOS.
MacGyverPPC ha scritto:Adesso niziamo la caccia ai link che mettono la voce in giro![]()
http://amigax.com/
AMIGATV ha scritto:Quello che mi chiedo perchè i processori powerpc embedded non hanno preso come quelli Arm???
andres ha scritto:
Cmq, se i prezzi rimangono quelli ripeto, per me non c'è nemmeno da discutere, lo prendo domattina.
andres ha scritto:
Piuttosto mi interessa il supporto dell'hardware da parte di AmigaOS (ad es. immagino ci sia da scrivere un driver per la GPU on board, 3D compreso, un lavoraccio mi sa).
Infine una curiosità: ma come faranno per le tastiere? saranno localizzate, o una universale?
RoC ha scritto:sabbate ha scritto:Non è male come offerta considerando che ci girerà os 4.
MazinKaesar ha scritto:RoC ha scritto:sabbate ha scritto:Non è male come offerta considerando che ci girerà os 4.
Beh se OS4 è compreso magari un pensierino da ce lo facciamo. Aspettiamo che esca e poi si vede
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti