Credo che non lo prenderei , anche se in effetti 300€uri sono concorrenziali

Danyblu ha scritto:Netbook netbook netbook.... che pizza , se ce una cosa che non vorrei è un netbook bensì un Notebook lo vedrei meglio .
scusscus ha scritto:Se è underpowered come lo usi? Solo per leggere la posta e giochicchiare con il WB?
:/
Amiga Supremo ha scritto:scusscus ha scritto:Se è underpowered come lo usi? Solo per leggere la posta e giochicchiare con il WB?
Fin tanto che non si daranno una mossa col "contorno", questa potrebbe essere l'attività preponderante anche su AmigaONE X1000.
scusscus ha scritto:Danyblu ha scritto:Netbook netbook netbook.... che pizza , se ce una cosa che non vorrei è un netbook bensì un Notebook lo vedrei meglio .
Ben detto! Sottoscrivo in tutte le parti!
Se è underpowered come lo usi? Solo per leggere la posta e giochicchiare con il WB?
cip060 ha scritto:Be se ti prendi un macmini o meglio un powermac ti diverti anche di piu' e spendi pure meno registrazione compresa di MOS![]()
Classic Amiga Man ha scritto:Penso che nemmeno un Amiga X4000T con una fetta di culo a 100 euro possa far contenti tutti.
MacGyverPPC ha scritto:Può piacere e non piacere a noi... ma un netbook può far aumentare la cassa e lo sviluppo per OS4... non scordiamo certi esempi alla eeePC che da poco son partiti con una buona marcia in più... con quel prezzo c'è solo da immaginare che si crei una buona base per poi vedere sempre di meglio!![]()
Classic Amiga Man ha scritto:Penso che nemmeno un Amiga X4000T con una fetta di culo a 100 euro possa far contenti tutti.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite